X


Simona Ventura guarita dal Covid-19: “Uscirne è stato un sollievo”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura guarita covid

Simona Ventura negativa al Covid-19: “Uscirne è stato un sollievo”

Tre settimane fa circa Simona Ventura è risultata essere positiva al Coronavirus. Difatti la popolare conduttrice, a un paio di giorni dal suo ritorno al Festival di Sanremo, dopo aver fatto un test prima di partire per la volta della città dei fiori, ha scoperto la sua positività. E da quel momento ovviamente è iniziato un lungo calvario per Simona Ventura e il suo compagno Giovanni Terzi, il quale è risultato positivo a sua volta. Dopo settimane ecco però che poco fa su Instagram Simona Ventura ha annunciato di essere guarita dal Covid-19:

“Volevo essere proprio io a dirvelo…Siamo tutti negativi…Devo dire che uscire da una cosa del genere è un sollievo…”

Successivamente Simona Ventura non ha fatto mistero di aver avuto paura che la situazione potesse peggiorare da un momento all’altro sia per se stessa che per la sua famiglia.

Simona Ventura torna a parlare della polemica con il dottor Matteo Bassetti: “Preferisco il silenzio”

Simona Ventura, sempre in questo video pubblicato poco fa su Instagram in cui ha rivelato di essere guarita dal Covid-19, ha anche colto la palla al balzo per tornare a parlare delle polemiche scoppiate con il dottor Matteo Bassetti a Cartabianca. Difatti i due hanno avuto un durissimo scontro ieri sera a Cartabianca da Bianca Berlinguer. Il motivo? Il dottore ha attaccato la conduttrice, la quale ha semplicemente rivelato il modo in cui è stata curata per non far precipitare la sua situazione relativa al Covid-19. Su tutta questa faccenda Simona Ventura, che tornerà a breve in Tv con Game of games, ha dichiarato poco fa sul social fotografico di preferire il silenzio, onde evitare di prestare nuovamente il fianco a tutte queste polemiche sterili:

“Per me sarebbe troppo facile entrare nello stesso terreno di queste provocazioni e rispondere a tono…Quindi preferisco il silenzio…”

Simona Ventura dopo le polemiche con Matteo Bassetti fa un chiarimento: “Sarò sempre dalla parte dei dottori”

Simona Ventura, sul finire di questo suo video pubblicato poco fa su Instagram in cui ha rivelato di essere finalmente negativa al Coronavirus, ha anche voluto fare un’importante precisazione dopo lo scontro avuto ieri sera a Cartabianca da Bianca Berlinguer con il dottor Matteo Bassetti:

“Sarò sempre dalla parte dei medici e degli infermieri che ogni giorno stanno in corsia a salvare vite umane…Siete i nostri angeli…”

Simona Ventura ha poi ricordato che dal 31 marzo tornerà su Rai2 con il nuovo programma Game of Games.