X


Simone Di Pasquale si mostra senza maglia mentre fa sport (FOTO): “Spesso…”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Gossip
foto Simone Di Pasquale su Instagram

Simone Di Pasquale, senza maglietta impegnato a fare sport: “Troppo spesso guardiamo il dito e non la luna”

Storico ballerino di Ballando con le stelle di Milly Carlucci e di recente impegnato nella veste di ‘investigatore’ ne Il cantante mascherato, Simone Di Pasquale è anche molto attivo su Instagram dove spesso condivide riflessioni personali con i suoi follower. Ed in queste ore il maestro di danza si è mostrato senza maglietta impegnato a fare sport, per la gioia della sue tante fan che immediatamente lo hanno riempito di apprezzamenti. Simone Di Pasquale, la cui foto in questione è visibile alla fine del paragrafo, ha anche condiviso però questa riflessione:

“La cura del corpo non è solamente un vezzo estetico. Troppo spesso ‘guardiamo il dito e non la luna’.”

Simone Di Pasquale fa una riflessione su Instagram: “Il benessere passa da una corretta nutrizione”

Simone Di Pasquale sui suoi profili social si è mostrato senza maglietta ma ha accompagnato tale foto con una riflessione su quanto sia necessario nutrire sia il corpo che la mente.

“Il benessere passa prima di tutto da una corretta nutrizione, sia del corpo che della mente. Oggi abbiamo tutti i mezzi per seguire un’alimentazione che utilizza prodotti sani e rispondenti alle diverse necessità”

ha dichiarato il professionista dello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale pronto a lasciare lo show di Milly Carlucci?

Di recente Simone Di Pasquale ha fatto una dedica a Samanta Togni, anche lei longeva professionista dello show di Milly Carlucci che ha lasciato la trasmissione l’anno scorso per dedicarsi alla conduzione. E nei giorni scorsi alcuni post pubblicati da Simone Di Pasquale hanno lasciato intendere un suo possibile addio a Ballando con le stelle. Dunque non sarà nel cast della prossima edizione?