X


Stefania Orlando critica Dayane Mello: “Ha strumentalizzato un po’ l’amore”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Dayane Mello GF Vip

GF Vip, Dayane Mello criticata da Stefania Orlando: “Ha strumentalizzato l’amore”

Stefania Orlando, una delle ex protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip si è raccontata in un’intervista concessa al portale FanPage. La showgirl romana ha espresso dei pareri sui suoi ex compagni di gioco: tra questi c’è Dayane Mello.

La moglie di Simone Gianlorenzi dopo aver ribadito ancora una volta che secondo lei la modella brasiliana ha giocato nella casa di Cinecittà si è lasciata andare a una critica riferendosi al rapporto di amicizia di alti e bassi che la 31enne ha instaurato con Rosalinda Cannavò sotto i riflettori delle telecamere del noto reality:

“Quando ha tradito l’amicizia con Rosalinda credo che abbia strumentalizzato un po’ l’amore“.

Stefania Orlando su Dayane Mello dopo il GF Vip: “Mai innamorata di Rosalinda”

Dopo aver trascorso sei mesi nella casa del GF Vip 5, Stefania Orlando è sempre molto attiva sui social. L’ex gieffina nel corso di un’intervista concessa al portale FanPage, oltre ad annunciare che sarà felicissima qualora dovesse essere ospite del format web dedicato alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi e condotto dal suo ex compagno di gioco Tommaso Zorzi, ha detto senza peli sulla lingua cosa pensa dei concorrenti che hanno condiviso con lei l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. Stefania ha fatto capire di avere sempre la stessa opinione sull’atteggiamento che Dayane Mello ha avuto nel reality show.

La showgirl romana soprattutto nelle ultime settimane di permanenza al GF Vip non si era fatta alcun problema a dire alla 31enne di considerarla una giocatrice. Questa volta però la moglie di Simone Gianlorenzi ha commentato anche il rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane, lasciandosi andare a una considerazione sulla modella brasiliana: Non si è mai innamorata di Rosalinda”.

In poche parole quindi Dayane Mello a detta di Stefania non sarebbe stata sincera quando ha confessato in diretta televisiva di aver provato dei sentimenti per l’attrice siciliana.

GF Vip, Stefania Orlando dice la sua su Dayane Mello: “Ha sempre giocato di strategia”

Stefania Orlando sempre ai microfoni di FanPage, dopo aver risposto alla testuale domanda: “Credi che Dayane Mello abbia cavalcato la questione della bisessualità?” dicendo: “Non credo” è tornata a dire la sua sulla modella brasiliana. La moglie di Simone Gianlorenzi che di recente ha deluso Samantha De Grenet riferendosi agli atteggiamenti che la 31enne ha avuto nella casa del GF Vip 5 ha aggiunto:

“Penso che sia stata una brava giocatrice e che abbia sempre giocato di strategia pensando a tutte le mosse che poteva fare. E il mio è un complimento”.