X


Stefania Orlando delude Patrizia De Blanck: “Pensavo fosse amica”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Patrizia De Blanck Stefania Orlando

GF Vip, Patrizia De Blanck delusa da Stefania Orlando: “Pensavo fosse un’amica”

Oggi Patrizia De Blanck ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. E in questa occasione la nobildonna ha ovviamente parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip come concorrente. Ad un certo punto la giornalista le ha domandato se abbia perdonato Stefania Orlando, la quale ha ricoperto sicuramente un ruolo importante nella sua eliminazione (quest’ultima l’ha nominata dopo alcuni screzi). E Patrizia De Blanck non ha fatto mistero di esserci rimasta molto male dal gesto della donna, soprattutto perchè l’ha sempre considerata un’amica nonostante le incomprensioni avute negli ultimi tempi: “Ammetto di esserci rimasta male perchè Stefania faceva l’amica con me…” Successivamente la nobildonna ha rivelato che comunque sia l’ha perdonata: “Per simili sciocchezze io perdono sempre…” Stefania Orlando e Patrizia De Blanck si chiariranno mai?

Patrizia De Blanck opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip? Lei: “Non saprei”

La giornalista del magazine Vero ha poi domandato a Patrizia De Blanck se abbia mai pensato di fare in futuro l’opinionista del GF Vip, qualora arrivasse la proposta da Alfonso Signorini. E la nobildonna, la quale è stata ultimamente criticata, ha risposto seccamente che non saprebbe davvero cosa rispondere qualora si presentasse questa eventualità:

“Non saprei…Ci sono periodi in cui penso che mi divertirei a farlo e periodi in cui non lo farei mai e poi mai…”

Alla domanda se invece sia d’accordo o meno con la vittoria del Grande Fratello Vip di Tommaso Zorzi, la nobile Patrizia De Blanck ha risposto seccamente di si, aggiungendo però di credere che sia stata lei la vincitrice morale: “Ha meritato Tommaso Zorzi…Ma in realtà l’ho vinto io…”

Barbara d’Urso criticata da Patrizia De Blanck: “Non mi è piaciuto questo suo modo di fare”

Barbara d’Urso ha spesso e volentieri parlato di Patrizia De Blanck nelle sue trasmissioni nel periodo in cui ha partecipato al GF Vip. Tuttavia questa attenzione poco è piaciuta a Patrizia De Blanck, la quale ha rivelato al magazine Vero quanto segue:

“Faceva l’amica con me e invece non mi è piaciuto il suo comportamento…Non mi è piaciuto questo suo modo di fare…Gli amici non si trattano così…”

Patrizia De Blanck e Barbara d’Urso si chiariranno mai?