X


Stefania Orlando si sfoga: “Con il successo c’è chi si è allontanato”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando GF Vip

Stefania Orlando dopo il Grande Fratello Vip si sfoga: “Con il successo c’è chi si è allontanato”

Stefania Orlando, grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del GF Vip, ha ottenuto un grandissimo successo e ritrovato la popolarità in parte perduta. In questa occasione si è anche fatta conoscere da un nuovo pubblico, che adesso la segue fedelmente sui social. Nella casa più spiata dagli italiani ha poi stretto amicizia con Tommaso Zorzi. Tuttavia in queste ore Stefania Orlando si è sfogata su twitter, asserendo che per via del suo successo alcune persone purtroppo si sono allontanate:

“Ci sono persone che conoscevi e credevi ti volessero bene che invece si sono allontanate…#menefaròunaragione”

Chi saranno queste persone che hanno deciso di rompere in qualche modo l’amicizia con Stefania Orlando?

Stefania Orlando tranquillizza i fan: “Gli amici veri sono rimasti”

Con questo suo post pubblicato su twitter (disponibile subito dopo questo paragrafo) Stefania Orlando ha fatto preoccupare un po’ i suoi tantissimi fan. Per tale ragione l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ne ha scritto subito un altro per tranquillizzare tutti, asserendo che ha solo voluto fare un’osservazione:

“Questa era solo una riflessione, i miei affetti e gli amici veri sono rimasti intatti ed è questa la cosa più importante…”

Stefania Orlando, la quale ha avuto recentemente delle incomprensioni con Maria Teresa Ruta, ha poi tenuto a chiarire di stare assolutamente bene: “Grazie per i tanti tweet meravigliosi, non vi preoccupate perchè sto benissimo…”

GF Vip, Stefania Orlando confessa: “Tante persone nuove mi si sono avvicinate”

Parlando sempre del successo ottenuto al Grande Fratello Vip, Stefania Orlando ha poi dichiarato sui twitter di essere assai felice dal fatto che una volta uscita dalla casa tante persone nuove le si sono avvicinate:

“Dopo un eventuale successo si avvicinano tante persone nuove che ti riempiono di affetto…”

Stefania Orlando ha sì perso qualche amico per strada dopo il GF Vip, ma ne ha anche guadagnati tanti nuovi.