X


Stéphane Jarny: chi è il nuovo direttore artistico di Amici 20 Serale

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Stéphane Jarny Amici 20 Serale

Stéphane Jarny chi è: la presentazione del nuovo direttore artistico del Serale Amici 20

Il Serale Amici 20 inizia tra una settimana ed è tempo di fare le presentazioni e di svelare chi lavorerà per rendere lo spettacolo impeccabile. La settimana scorsa i telespettatori di Amici 20 hanno appreso la notizia che vede Giuliano Peparini lasciare Amici. Un duro colpo per i fan del programma e per gli stessi allievi, abituati a vedere per anni Peparini al timone del Serale della trasmissione. Ma chi avrà scelto Maria De Filippi per Amici 20 Serale in partenza da sabato 20 marzo? La presentazione ufficiale è avvenuta durante la puntata di oggi dello speciale del sabato. Il nuovo direttore artistico di Amici 20 è Stéphane Jarny, coreografo francese di fama internazionale. Durante la puntata Stéphane Jarny è entrato in studio e si è presentato agli allievi e al pubblico.

Stéphane Jarny coreografo francese: l’annuncio di Maria De Filippi ad Amici 20

Dopo aver mandato il video di presentazione di Stéphane Jarny, il coreografo è entrato in studio. Il nuovo direttore artistico Stéphane Jarny si è detto emozionato dell’opportunità che la trasmissione gli ha concesso. “So che è una trasmissione molto importante” ha detto il coreografo ad Amici 20 “una trasmissione conosciuta e rispettata in tutto il mondo”. Poi Stéphane Jarny direttore artistico Amici 20 ha parlato brevemente agli allievi. Il coreografo ha detto loro che non vede l’ora di conoscere tutte le loro personalità per meglio metterle in risalto al Serale.

Amici 20 Serale, Stéphane Jarny ammette: “Sono onorato”

Il coreografo francese Stéphane Jarny non parla italiano. Per questo dopo di lui è entrato un ragazzo che, inizialmente, si pensava fosse il traduttore. A sorpresa, invece, Maria De Filippi ha fatto notare che il ragazzo è Christian Lo Presti, allievo di Amici 15. La De Filippi ha detto che il ragazzo adesso è diventato assistente di Stéphane Jarny e questo la rende orgogliosa. Poi Maria De Filippi spiazza Giulia Stabile e lascia la parola al nuovo direttore artistico. “E’ un onore per me essere qui” ha detto Stéphane Jarny. Il coreografo ha lavorato con artisti importanti tra cui: Mika, Kylie Minogue e Bob Sinclar.