X


Tina Cipollari, nozze con Vincenzo Ferrara? Amico: “Arriveranno presto”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Gossip
foto tina cipollari vincenzo

Tina Cipollari sposerà Vincenzo Ferrara? Amico assicura: “Le nozze arriveranno presto”

Quando l’amore è forte gli ostacoli vengono superati in maniera del tutto naturale, con il tempo e con il giusto ritmo. Tina Cipollari, volto molto amato dal pubblico italiano per via del suo ruolo di opinionista di Uomini e Donne (insieme all’amico e collega Gianni Sperti), ha una storia d’amore da tre anni con Vincenzo Ferrara, com’è successo a tanti, durante il lockdown c’è stata un po’ di crisi. Ma tutto si è superato, tanto che si parla di nozze tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara. “Le nozze arriveranno presto” ha assicurato un amico della coppia al settimanale Nuovo Tv.

Tina Cipollari, matrimonio con Vincenzo Ferrara entro l’estate? Si accende il gossip

Sempre il settimanale Nuovo Tv riporta che il matrimonio tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara potrebbe essere celebrato entro l’estate, quando la pandemia, si spera, abbia allentato un po’ la sua presa mortale per qualsivoglia individuo. Un amico della coppia ha svelato che il matrimonio sembra essere molto vicino e chissà che non presenzi anche Maria De Filippi, che si barcamena di puntata in puntata al fine di evitare che i litigi tra l’opinionista e Gemma Galgani degenerino.

Uomini e Donne: continuano i litigi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

E se da una parte Tina Cipollari si gode una storia d’amore bella, alla luce del sole, con l’imprenditore Vincenzo Ferrara, dall’altra si ha Gemma Galgani che a più di settant’anni cerca ancora la persona in grado di farle battere il cuore. Peccato che le liti siano all’ordine del giorno e quasi a ogni puntata di Uomini e Donne la conduttrice Maria De Filippi deve cercare di placare gli animi. Nelle ultime puntate andate in onda Tina Cipollari è assente, ma tornerà presto più carica che mai.