X


Tommaso Zorzi ammette: “Ho perso e ho conosciuto la sconfitta”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Grande Fratello
foto_tommaso_zorzi

GF Vip, Tommaso Zorzi fa una confessione: “Ho perso e ho conosciuto la sconfitta”

Circa 10 giorni fa Tommaso Zorzi ha vinto il Grande Fratello Vip. E da quel giorno non si fa altro che parlare del giovane influencer in ogni dove. C’è inoltre da segnalare che c’è grande curiosità sul suo futuro in Tv. Tommaso Zorzi, proprio a tal proposito, ha rivelato ieri nel programma web Casa Chi di avere diverse proposte lavorative da valutare. Intanto quest’ultimo, giusto pochissimi minuti fa, ha pubblicato un lungo post direttamente sul suo profilo personale Instagram. E in questa occasione ha rivelato ai suoi tanti e affezionati follower di aver purtroppo conosciuto in passato il sapore della sconfitta:

“Ho lasciato andare, ho perso, ho conosciuto la sconfitta di chi ti supera in corsa senza un motivo valido…”

Sconfitte che sicuramente avranno fatto crescere molto Tommaso Zorzi, facendolo diventare la persona che è adesso.

Tommaso Zorzi dopo il Grande Fratello Vip svela: “Ho vissuto sempre tutto con la stessa ansia”

Tommaso Zorzi, sempre in questo suo ultimo post pubblicato pochi minuti fa su Instagram (disponibile dopo questo paragrafo), ha poi ammesso di aver vissuto alti e bassi nella sua vita come tutti e di aver fatto anche ‘la pazza’ con la stessa ansia di sempre: “Ho fatto la pazza, ho vissuto alti e bassi sempre con la stessa ansia…” Successivamente Tommaso Zorzi del GF Vip ha anche confessato che se non avesse vissuto tutte queste cose molto probabilmente non avrebbe raggiunto i suoi obiettivi e non sarebbe qua adesso con tutti i suoi fan pronto a tuffarsi in nuove avventure: “Ma se non fosse stato così, oggi non sarei qui…” Ci saranno gradite sorprese per Tommaso Zorzi, il quale è sempre al centro del gossip?

Temptation Island: Tommaso Zorzi sostituisce Filippo Bisciglia? L’indiscrezione

In questi ultimi giorni sta girando una nuova interessante indiscrezione sul futuro televisivo di Tommaso Zorzi. Di cosa si tratta? In base a queste voci di corridoio pare che Tommaso Zorzi sia in lizza per condurre la prossima edizione di Temptation Island al posto di Filippo Bisciglia. Sarà vero? Chissà, intanto i fan ovviamente se lo augurano.