X


Tommaso Zorzi in imbarazzo con Francesco Oppini: “Mi vorrei sotterrare…”

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Francesco Oppini GF Vip

GF Vip, Tommaso Zorzi a disagio con Francesco Oppini: “Mi vorrei sotterrare”

Due ex protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip nella giornata di oggi venerdì 5 marzo 2021 hanno catturato l’attenzione dei loro numerosi fan, facendo come promesso una diretta su Instagram. Si tratta di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, rimasti in ottimi rapporti anche fuori dalla casa di Cinecittà. Dopo la finalissima del reality show i due amici non hanno ancora avuto la possibilità di trascorrere del tempo insieme: per tale motivo si sono divertiti a fare una chiacchierata sui social soprattutto per rendere felici i loro seguaci.

L’influencer milanese e vincitore del reality show di Canale 5 è apparso imbarazzato non appena ha saputo che Cristina Tomasini, la fidanzata di Francesco aveva ascoltato le sue parole. L’amato 25enne però sempre con la sua solita ironia ha detto:Mi vorrei sotterrare due metri sotto terra con una pala”.

Tommaso Zorzi imbarazzato con Francesco Oppini dopo il GF Vip: “Cosa le dico?”

Tommaso Zorzi durante la permanenza nella casa del GF Vip 5 ha instaurato un’amicizia speciale con Francesco Oppini, che sta proseguendo anche nella vita reale. Dopo essersi aggiudicato il montepremi finale infatti l’influencer milanese continua a dimostrare che quello tra lui e il suo ex compagno di gioco è un rapporto vero. Nel corso del pomeriggio di oggi, il vincitore del reality show più seguito dagli italiani e il figlio di Alba Parietti hanno si sono collegati in diretta Instagram, condividendo la loro conversazione con numerosi fan. Durante il dialogo Tommaso ha confidato all’amico che Elisabetta Gregoraci gli ha fatto notare che lui è diventato più figo. Zorzi non appena Francesco si è fatto una risata ha detto: “Io ti ho adocchiato subito”. 

A questo punto Francesco Oppini ha fatto notare un dettaglio al suo ex coinquilino: “Tra l’altro c’è Cristina collegata, salutiamo anche lei”. Il 25enne parecchio sorpreso ha cercato di nascondere il suo disagio, visto che riferendosi alla fidanzata di Francesco ha affermato: “Cosa le dico? Ciao Cristina, mi vorrei fare il tuo ragazzo?”.

GF Vip: Francesco Oppini e Tommaso Zorzi fanno sognare i loro fan

Successivamente Francesco Oppini ha cercato di cambiare discorso, chiedendo ad esempio all’amico Tommaso Zorzi di trovare il modo per fare una diretta con Elisabetta Gregoraci e altri loro ex compagni di gioco tutti insieme. Sempre durante la conversazione l’opinionista sportivo Francesco ha avuto modo di salutare la signora Armanda Frassinetti, la mamma dell’influencer milanese: tutti e tre si sono promessi di fare un’uscita con i rispettivi familiari appena sarà possibile.

Intanto il video della diretta è subito diventato virale sul web grazie ai tantissimi seguaci di Francesco e Tommaso, che intanto a Verissimo ha detto di non considerare un’amica Giulia Salemi. Ovviamente non sono mancati commenti di apprezzamento per Oppini e il vincitore del GF Vip 5, come ad esempio i seguenti: Sto volando altissimo“, “Ho un po’ urlato quando l’ha detto”, “Tommaso che ci prova spudoratamente con Francesco e solo dopo scopre che la sua fidanzata è online e li sta guardando”, “Se è un sogno non svegliatemi, voglio guardare questo video per il resto dei miei giorni”.