X


Tommaso Zorzi, Maurizio Costanzo lo elogia: “Spero di lavorare con lui”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi mcs

Maurizio Costanzo elogia Tommaso Zorzi: “Spero di lavorare con lui”

Al Maurizio Costanzo Show, in 39 anni, è riuscito ad avere tra gli ospiti praticamente chiunque. In una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, Maurizio Costanzo con ironia spiega che l’unico ad avergli detto di no è stato il Papa. Nonostante questo, però, il conduttore, che nonostante l’età continua a macinare puntante e consensi in entrambe le reti principali del nostro Paese, ha ancora qualche desiderio. Uno di questi riguarda Tommaso Zorzi, la vera rivelazione dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Quando gli viene chiesto di citare qualche bel personaggio venuto fuori di recente dai vari reality, Maurizio Costanzo non ha dubbi e lo elogia:

Se lo vedo bene in uno dei programmi di Maria? No, spero di lavorarci io.

Insomma, Tommaso Zorzi potrebbero addirittura arrivare a contenderselo in famiglia. Una bella dimostrazione di stima da uno, possiamo dirlo senza timore di sbagliarci, dei pilastri della nostra televisione.

Tommaso Zorzi, i complimenti di Maurizio Costanzo: “E’ uno carino”

Dopo aver trionfato al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha accettato il ruolo di opinionista nell’altro reality Mediaset L’Isola dei Famosi. Per il ragazzo, dunque, pare ora delinearsi un futuro radioso in televisione. Nella sua intervista sul settimanale Nuovo Tv, anche Maurizio Costanzo gli fa i complimenti. Di lui dice:

Zorzi è uno carino.

Il conduttore, come già anticipato, vorrebbe tanto lavorare insieme a lui, cosa che permetterebbe a quest’ultimo un ulteriore slancio verso il successo. Insomma, ne vedremo delle belle.

Maurizio Costanzo polemico sui reality: “Ce ne sono troppi”

Di recente, Tommaso Zorzi aveva dichiarato di provare rispetto per Maurizio Costanzo. Adesso, invece, è il conduttore ad avere belle parole per lui, pur non apprezzando il gran numero di reality che oggi si fanno in televisione:

Sono troppi, ma capisco che la gente ci vada per farsi conoscere o per guadagnare.