X


Tommaso Zorzi sbotta contro Fulvio Abbate: “Ho deciso di querelarti”

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi e Fulvio Abbate

Tommaso Zorzi stanco degli attacchi di Fulvio Abbate: “Sono mesi che parli di me denigrandomi”

Tommaso Zorzi dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, sta cavalcando l’onda del successo. L’influencer, attualmente opinionista de L’Isola dei Famosi, è il personaggio del momento, presente in varie trasmissioni di Mediaset. Ovviamente la popolarità porta con sé anche molte critiche, e Tommaso Zorzi proprio stamattina ha messo al corrente i suoi followers di alcuni messaggi ricevuti, molto offensivi. Tra i vari attacchi, a quanto pare, ci sarebbero anche quelli di Fulvio Abbate, primo eliminato dalla casa del GF Vip, su cui l’influencer rivela: “Sono mesi che parli di me denigrandomi”. Tommaso Zorzi ha deciso di prendere provvedimenti in merito, e per mettere al corrente i suoi fan, ha pubblicato uno screenshot del messaggio inviato direttamente a Fulvio Abbate, in cui afferma: “Oggi ho deciso di querelarti”.

Tommaso Zorzi lancia una frecciata a Fulvio Abbate: “Infrequentabile per molti”

Tommaso Zorzi prenderà provvedimenti contro Fulvio Abbate. L’opinionista di Ilary Blasi, sembra convinto nella sua decisione di smettere di subire le pesanti critiche dello scrittore, e ha scelto di rendere pubblico l’accaduto. Tommaso Zorzi non si spiega gli attacchi ricevuti da parte di Fulvio Abbate, che secondo lui sono sintomo di un’evidente frustrazione. L’influencer, che precedentemente ha risposto alle critiche del web, si rivolge direttamente allo scrittore, affermando: “Il tuo carattere spigoloso e la tua scarsa igiene personale ti portano ad essere infrequentabile per molti”.

Tommaso Zorzi, duro sfogo contro Fulvio Abbate: “Diarrea verbale e scritta nei miei confronti”

Tommaso Zorzi ha deciso di querelare Fulvio Abbate, e ne rivela il motivo: “Per porre fine alla tu diarrea verbale e scritta nei miei confronti”, spiega Tommaso rivolgendosi allo scrittore, protagonista di alcuni tweet velenosi, e non solo, ai danni dell’opinionista de L’Isola dei Famosi, che proprio ieri è stato ospite al Maurizio Costanzo Show.