X


Una Vita, anticipazioni settimanali: puntate dal 14 al 19 marzo

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva

Anticipazioni Una Vita, puntate prossima settimana: trame dal 14 al 19 marzo 2021

Nelle prossime puntate di Una Vita ci sarà una svolta importante per Marcia e Santiago. Quest’ultimo cercherà infatti in tutti i modi di risollevare l’umore della moglie, organizzando uno spettacolo di magia. Negli episodi dal 14 al 19 marzo di Una Vita Santiago proporrà a Marcia di lasciare Acacias e per far questo chiederà a Genoveva altri soldi, ma la Salmeron si rifiuterà. Intanto nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Felipe e Genoveva decideranno di rendere ufficiale la poro relazione con una cena al Nuovo Secolo. La dark lady continuerà però ad avere dei problemi con Ursula che la minaccerà di raccontare a tutti come ha eliminato Bryce.

Una Vita: anticipazioni puntate da domenica 14 a venerdì 19 marzo 2021

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Genoveva si metterà in contatto con un suo vecchio scagnozzo, Fermin, per rintracciare un persona, ma Ursula inizierà a seguire tutte le sue mosse. La Dicenta si renderà conto infatti che Genoveva è pronta a tradirla. Intanto nelle prossime puntate di Una Vita Bellita organizzerà un evento di beneficenza per aiutare Margherita ma, mentre Camino, canterà la donna si sentirà male. Quando Margherita si riprenderà farà perdere le sue tracce, ma presto chiederà scusa a Bellita a Una Vita.

Spoiler Una Vita episodi nuova settimana: anticipazioni puntate 14-19 marzo

Nelle nuove puntate di Una Vita Felicia sarà molto sospettosa nei confronti di Maite e manderà Emilio a sorvegliare Camino. Il ragazzo interromperà la lezione di pittura della sorella, mandandola su tutte le furie nelle prossime puntate di Una Vita.