X


Valentina Persia rivela prima de L’isola dei famosi: “Mi irrita perdere”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto valentina persia

L’isola dei famosi, Valentina Persia non lo nasconde: “Perdere mi irrita”

Ci siamo, l’attesa è ormai terminata, domani scatta la nuova edizione de L’isola dei famosi e tra i concorrenti di questa edizione troviamo Valentina Persia, attrice, comica e ballerina. Sarà chiaramente un’edizione purtroppo storica visto che sarà la prima caratterizzata dal contorno surreale della pandemia di Covid-19. Inoltre è la prima volta alla guida per Ilary Blasi, la conduttrice romana reduce da tanti anni di tv con alle spalle programmi di grande successo come Le iene e Il Grande Fratello Vip. Come di consueto, Tv sorrisi e canzoni ha intervistato in esclusiva i vari concorrenti della nuova edizione de L’isola dei famosi, con Valentina Persia che ha svelato qualcosa di lei:

Se c’è una cosa che mi irrita è perdere, ho delle abilità che saranno utili a tutto il gruppo come cucinare, ai fornelli sono imbattibile. Se non bolle l’acqua mi spavento.

Valentina Persia: “In caso di vittoria a L’isola dei famosi aiuterei i miei figli e un ospedale”

Ha le idee chiare Valentina Persia prima di partire per la forte esperienza a L’isola dei famosi. L’attrice chiaramente sarà in gara con tutti i concorrenti ai quali darà battaglia per il montepremi finale. Tra le righe di TV sorrisi e canzoni Valentina Persia ha rivelato cosa farà in caso di vittoria a L’isola dei famosi: “Aiuterei sicuramente i miei figli e l’ospedale Bambino Gesù di Polidoro (RM) – ha affermato la ballerina al noto settimanale italiano – .

L’isola dei famosi, Valentina Persia: “La leggerezza è un mio pregio”

Prima di iniziare il proprio percorso a L’isola dei famosi, Valentina Persia ha rivelato di avere delle paure, ma saranno i suoi pregi a caratterizzarne il percorso: “La leggerezza è un mio pregio, gli altri non ameranno il fatto che sono diretta e vera – spiega Valentina a TV sorrisi e canzoni – .