X


Valerio Lundini, amara delusione sul finale a Soliti Ignoti: “Mi dispiace”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Valerio Lundini 23 marzo

Soliti Ignoti, delusione sul finale per Valerio Lundini, che sbaglia il parente misterioso: “Mi spiace”

E’ stato il comico Valerio Lundini l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di oggi, martedì 23 marzo 2021: come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che lo hanno preceduto negli ultimi mesi, Valerio Lundini a Soliti Ignoti-Il ritorno ha giocato come concorrente per donare, in caso di vittoria, una somma di denaro in beneficenza. Tuttavia la sua partecipazione, nonostante sia stata molto divertente, non è finita bene: avendo abbinato erroneamente il parente misterioso ad uno degli ignoti, non ha vinto i 16.800€ in palio. Il parente misterioso era infatti il figlio dell’ignota numero 4 e non della numero 2, come da lui pensato.

Valerio Lundini ospite di Amadeus a Soliti Ignoti sbaglia il parente misterioso: “Mi dispiace”

Visibilmente deluso, Valerio Lundini a Soliti Ignoti ha commentato la mancata vittoria dicendo al padrone di casa Amadeus: “Mi dispiace”. Nonostante la delusione, ha però strappato ancora un sorriso ai telespettatori di Soliti Ignoti-Il ritorno: nel momento in cui è apparsa nel maxischermo la foto del parente misterioso con la mamma, come suddetto l’ignota numero 4, ha affermato

Se avessi visto prima la foto avrei dato la risposta esatta!

Sentendo ciò Amadeus, ovviamente, è scoppiato a ridere.

Soliti Ignoti, Valerio Lundini dispiaciuto per la mancata vittoria: “Scusate ragazzi”

E prima che Amadeus (che ieri sera ha ricordato un collega scomparso) chiudesse la puntata di oggi di Soliti Ignoti, Valerio Lundini ha ribadito: “Mi dispiace. Scusate ragazzi”.