X


Vanessa Incontrada, anticipazioni La sposa in rosso: “Work in progress”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Vanessa Incontrada Sanremo 2021

Anticipazioni La sposa in rosso, Vanessa Incontrada rivela: “Work in progress”

Vanessa Incontrada in questo periodo non è in televisione e, complice il periodo particolare che tutti stiamo attraversando, molte produzioni sono state spostate o rinviate per via della misure per contrastare la pandemia. In queste ore, invece, Vanessa Incontrada ha annunciato che un suo nuovo progetto sta prendendo piede si tratta del film La sposa in rosso, di cui lei è protagonista. Nel dettaglio, l’attrice e conduttrice italo-spagnola Vanessa Incontrada postando sulle Instagram stories la foto di lei insieme al regista ed alla troupe ha ammesso:

“La sposa in Rosso, work in progress… a settembre!”

Vanessa Incontrada sarà Roberta ne La sposa in rosso: anticipazioni trama

Vanessa Incontrada, dunque, sarà la protagonista del film La sposa in rosso ed in queste ore attraverso il suo profilo Instagram ha annunciato che sono in corso i preparativi per questo nuovo progetto. Per quanto riguarda invece più in dettaglio le trama, dalle anticipazioni de La sposa in rosso si scopre che Vanessa Incontrada interpreterà Roberta una donna battagliera e piena di vita, dal fascino struggente e determinata a emanciparsi dagli uomini e dalla famiglia invadente. Tuttavia non sono stati resi noti ulteriori dettagli né sulla trama né su chi ci sia nel cast oltre all’attrice italo-spagnola che appunto sarà la protagonista.

Vanessa Incontrada fa una gaffe su Instagram: “Ho sbagliato a scrivere!”

Vanessa Incontrada, dunque, presto la vedremo nei panni di Roberta nel film La sposa in rosso. L’attrice e conduttrice, però, nei giorni scorsi era a Venezia per girare Celebrity Hunted: Caccia all’uomo reality che è possibile vedere su Prime Video ed in quell’occasione ha commesso una divertente gaffe sui social che subito dopo ha chiarito. La Incontrada, anziché scrivere “Sei unica Venezia” ha scritto “Sei una Venezia” e successivamente ha spiegato di aver sbagliato a scrivere.