X


Verissimo, Gigliola Cinquetti sul suo passato: “Crescere è stato durissimo”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Verissimo
foto Gigliola Cinquetti

Gigliola Cinquetti, retroscena sulla sua infanzia: “Volevo essere una ragazza per sempre”

Gigliola Cinquetti è ospite di Silvia Toffanin, pronta a raccontarsi nel salotto di Verissimo. La cantante ripercorre alcune tappe fondamentali della sua infanzia, e racconta alla conduttrice di essere stata una bambina molto felice, e molto amata dai suoi genitori. “Per me crescere è stato durissimo, non ne volevo sapere…volevo essere una ragazza per sempre”, afferma Gigliola Cinquetti, che ricorda emozionata la sua famiglia, soprattutto suo padre, che lei descrive come un uomo garbato e gentile, che ha sempre avuto un’attenzione speciale per lei. Con la madre, la cantante ha avuto un rapporto più particolare, affascinata dalla bellezza smisurata della donna, Gigliola ammette di non aver mai provato un senso di competizione con la madre, anche se lei stessa a volte le sottolineava: “Non sarai mai bella come me”. Ma tutto questo per la cantante non è stato altro che un modo per spronarla a diventare più forte e sicura di sé.

Verissimo, Gigliola Cinquetti sul marito Luciano: “Con lui non mi annoio mai”

Gigliola Cinquetti è sposata da diversi anni con Luciano Teodori, il grande amore della sua vita. Silvia Toffanin, che precedentemente ha intervistato Noemi, chiede alla cantante quale sia il segreto per un’unione così solida, e Gigliola ammette che oltre alla sincerità, alla lealtà e alla fiducia, che non devono mai mancare in un matrimonio, lei è particolarmente felice accanto a suo marito perché trova stimolante invecchiare insieme a lui: “Con mio marito non mi annoio mai”, ribadisce più volte la Cinquetti.

Gigliola Cinquetti ospite a Sanremo 2021: “Mi ha dato moltissima gioia”

Gigliola Cinquetti è stata una delle ospiti speciali di quest’ultimo Sanremo. La cantante svela a Silvia Toffanin di essersi sentita onorata di partecipare al Festival durante un anno così particolare, riuscendo ad entrare nelle case di milioni di italiani. “Mi ha dato moltissima gioia”, ammette Gigliola Cinquetti, che anche se solo per una sera, ha avuto l’opportunità di esibirsi, e di ritrovare vecchi amici, come Fausto Leali.