X


Verissimo ospiti sabato 20 marzo: chi intervisterà Silvia Toffanin

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin premiata Verissimo

Verissimo ospiti 20 marzo: Elisabetta Canalis ritorna da Silvia Toffanin

Si avvicina la nuova puntata di Verissimo, all’insegna delle storie dei personaggi famosi e delle emozioni. Ancora una volta Silvia Toffanin accoglierà nel salotto di Canale 5 personaggi di vari mondi, dalla musica alla televisione, dal cinema allo sport. Tra gli ospiti Verissimo 20 marzo ci sarà anche Elisabetta Canalis, che torna da una delle sue più care amiche, la Toffanin. Le due, infatti, non hanno mai nascosto il grande rapporto d’amicizia che le lega. La showgirl Elisabetta Canalis racconterà a Verissimo sabato 20 marzo come sta procedendo la sua vita in America e come sta affrontando la pandemia. L’appuntamento dunque con Elisabetta Canalis a Verissimo è per sabato 20 marzo su Canale 5 nel nuovo orario delle 15:40.

Verissimo anticipazioni 20 marzo: Ornella Vanoni si racconta a Silvia Toffanin

Dunque da questa settimana Verissimo avrà un nuovo orario. Ma qual è il motivo? Sabato 20 marzo inizia il Serale di Amici 20. Dunque lo speciale del sabato delle 14:00 durerà meno tempo e probabilmente sarà una sorta del meglio della settimana del daytime. Da questa settimana Silvia Toffanin anticipa la messa in onda di Verissimo di circa venti minuti, iniziando alle 15:40. Oltre ad Elisabetta Canalis a Verissimo sabato 20 marzo ci sarà anche una grande artista musicale. Si tratta di Ornella Vanoni, reduce dall’ospitata al Festival di Sanremo e in radio con il nuovo singolo “Un sorriso dentro al pianto”.

Verissimo, ospiti sabato 20 marzo: Luigi Mastroianni, Rula Jebreal, Joaquin Cortes, Luca Ward, Maria Giovanna Elmi

Il salotto di Verissimo accoglierà poi Luigi Mastroianni, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Luigi presenterà a Verissimo 20 marzo il libro “Mio fratello è un gigante” dedicato al fratello down al quale è legatissimo. Interverrà poi Rula Jebreal, giornalista e conduttrice dello scorso Festival di Sanremo, da sempre impegnata per i diritti delle donne. Ospite poi Joaquin Cortes, uno dei più bravi ballerini di flamenco del mondo. Infine ci sarà Luca Ward, attore e doppiatore amatissimo, e Maria Giovanna Elmi, la “signorina buonasera”.