X


Verissimo ospiti sabato 27 marzo: chi intervisterà Silvia Toffanin

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Verissimo
Foto Anticipazioni Verissimo Sabato 16 Gennaio

Verissimo ospiti 27 marzo: Francesco Arca presenta Svegliati amore mio da Silvia Toffanin

Nuovo appuntamento con Verissimo e nuove interviste che Silvia Toffanin condurrà nello studio di Canale 5. L’orario Verissimo torna quello del solito, ovvero le 16:00, dopo la messa in onda anticipata eccezionalmente sabato scorso. Tra gli ospiti Verissimo 27 marzo ci sarà Francesco Arca, che si racconterà in una lunga intervista. L’attore parlerà soprattutto di Svegliati amore mio, la fiction che lo vede protagonista insieme a Sabrina Ferilli ed Ettore Bassi. Curiosità, anticipazioni e retroscena è ciò che Francesco Arca a Verissimo regalerà ai telespettatori di Canale 5. Ma non è tutto, perché a Verissimo sabato 27 marzo arriverà anche una coppia televisiva molto amata.

Verissimo anticipazioni 27 marzo: Gerry Scotti e Michelle Hunziker pronti per Striscia la notizia

Oltre a Francesco Arca a Verissimo arriveranno anche Gerry Scotti e Michelle Hunziker, pronti a tornare da lunedì come coppia televisiva. Infatti dopo tre settimane di conduzione con Francesca Manzini, Gerry Scotti avrà una nuova compagna a Striscia la notizia, fino a fine stagione. Dunque Michelle Hunziker torna dietro il bancone del tg satirico, ad un anno dallo scoppio della pandemia. Durante il primo duro periodo di lockdown Michelle Hunziker e Gerry Scotti hanno tenuto compagnia agli italiani chiusi in casa. La coppia per Striscia è una garanzia e a Verissimo sabato 27 marzo i due racconteranno come sarà ritrovarsi insieme a distanza di un anno.

Verissimo, ospiti sabato 27 marzo: Daniele Scardina, Maria Elena Boschi, Lucilla Agosti, Gigliola Cinguetti

Lo studio di Verissimo vedrà arrivare, inoltre, Daniele Scardina, pugile e campione della categoria Pesi Supermedi. Reduce dall’esperienza di Ballando con le stelle, a Verissimo 27 marzo, Daniele Scardina parlerà anche della fine della storia con Diletta Leotta. E ancora, l’Onorevole Maria Elena Boschi racconterà la sua storia d’amore con l’attore Giulio Berruti e la carriera politica. Infine altre due donne saranno accolte da Silvia Toffanin: Lucilla Agosti e Gigliola Cinguetti.