X


Vittoria Puccini sulla nuova fiction: “Difficile interpretare La fuggitiva”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La fuggitiva Vittoria Puccini

La fuggitiva, Vittoria Puccini confessa: “E’ stato faticoso interpretare Arianna”

Vittoria Puccini torna su Rai1 con una nuova fiction: La fuggitiva. La serie tv in 4 puntate debutterà in prima serata su Rai1 lunedì 5 aprile. L’attrice interpreta Arianna, una donna sposata con un figlio, la cui vita viene sconvolta da un evento drammatico: il marito viene assassinato e lei è la principale indiziata. La donna fugge per cercare le prove della sua innocenza. Rivela Vittoria Puccini al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Sono Arianna, un personaggio bellissimo, una donna forte. E’ stato faticoso interpretarla perchè ha richiesto un grande lavoro fisico: ci sono combattimenti, sparatorie, c’è molta azione e mi sono preparata con gli stunt per imparare le coreografie”.

Durante la fuga Arianna dovrà riutilizzare una serie di abilità che aveva imparato da ragazzina. Il personaggio interpretato da Vittoria Puccini ha un passato doloroso alle spalle.

Vittoria Puccini su Rai1 con La fuggitiva: “Arianna ha un triste passato”

Le anticipazioni de La fuggitiva svelano che i genitori di Arianna, dei ricchi industriali, morirono durante una rapina in casa finita male. Il giardiniere, complice dei rapinatori, si pentì e la portò con sè a Sarajevo mentre scoppiava la guerra. Rivela Vittoria Puccini a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Arianna a Sarajevo deve imparare a combattere e a sopravvivere alla guerra. Dopo sei anni riesce a tornare in Italia e si ricostruisce una vita serena accanto al marito e al figlio. Finché, con l’omicidio del marito, è costretta a fare i conti con un passato che sperava di aver sepolto per sempre”.

La fuggitiva dal 5 aprile su Rai1: Vittoria Puccini svela le anticipazioni

Vittoria Puccini svela che La fuggitiva è un action thriller ma ha anche una parte sentimentale che racconta il rapporto con il figlio che è tutta la sua vita. Nella sua fuga Arianna sarà affiancata da un giornalista, Marcello, che crede nella sua innocenza. L’appuntamento con la prima puntata de La fuggitiva è per lunedì 5 aprile in prima serata su Rai1.