X


9-1-1 Lone Star 2: svelato il destino di Judd e Grace dopo l’incidente

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Lone Star - Judd e Grace

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star 2, nono episodio: Judd e Grace Ryder diventeranno presto genitori

Assente dai palinsesti della Fox da lunedì 8 marzo, quando il network ha trasmesso il finale di metà stagione, 9-1-1 Lone Star è finalmente tornato in onda con il nono episodio della seconda edizione. La puntata, significativamente intitolata “Saving Grace”, si è concentrata sulle conseguenze del disastroso incidente stradale che ha coinvolto Judd e Grace Ryder. Grazie alle anticipazioni americane, rilasciate dal sito web TvLine, scopriamo dunque che la coppia è riuscita a sopravvivere. Dopo una serie di flashback, che hanno mostrato il primo incontro, i due ragazzi hanno inoltre scoperto una dolcissima novità: diventeranno presto genitori. Benché Grace necessiterà di un periodo di riabilitazione, la coppia si appresta dunque a vivere dei momenti di ritrovata serenità.

9-1-1 Lone Star, Sierra McClain sul futuro di Grace: “Mostreremo un lato inedito di lei”

A poche ore dalla messa in onda dell’episodio che ha svelato il destino di Judd e Grace, i microfoni di TvInsider hanno intercettato Sierra McClain. La protagonista assoluta della nuova puntata di 9-1-1 Lone Star ha quindi anticipato qualche interessante spoiler sul futuro del suo personaggio. Precisando che l’operatrice del 911 dovrà affrontare un lungo percorso di riabilitazione, l’attrice ha quindi svelato che la nuova esperienza come madre rappresenterà una sfida molto importante. Gli sceneggiatori mostreranno, infatti, un lato del tutto inedito di Grace e un cambiamento che occuperà gran parte dei prossimi episodi. Ecco, nello specifico, le parole della donna a tal proposito:

Mostreremo un lato completamente nuovo di Grace. Finora l’abbiamo vista fredda e calma, ma adesso sarà obbligata a capire come crescere un figlio e questo rappresenterà una dinamica diversa che la metterà alla prova.

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star, Jim Parrack svela: “Judd è in una brutta situazione”

Infine, sul futuro di Grace e Judd si è espresso anche Jim Parrack. L’uomo, parlando dell’impatto che la gravidanza avrà sulla coppia, ha anticipato un periodo particolarmente complesso per il suo personaggio. L’arrivo di un figlio e le precarie condizioni mediche della moglie, spingeranno infatti Judd a farsi carico di una grossa mole di responsabilità. Riferendosi ai prossimi episodi di 9-1-1 Lone Star, l’interprete ha così commentato quanto accadrà:

Judd inizierà a farsi carico di molte responsabilità e le prima cosa che proverà a fare sarà aiutare Grace a riprendersi. Diciamo che è in una brutta situazione.