X


Adriana Volpe dopo Ogni Mattina rivela: “Pronta a spiccare il volo”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Interviste
Foto Ogni Mattina Adriana Volpe Fa Un Annuncio

Ogni Mattina, Adriana Volpe svela: “Ora ho gli strumenti per spiccare il volo”

Dopo essere stata per anni alla conduzione de I Fatti Vostri al fianco di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, dopo una breve parentesi a Mediaset dove ha partecipato come concorrente al GF Vip è approdata a Tv8 alla conduzione del programma mattutino Ogni Mattina. Il programma in realtà non sta brillando negli ascolti ma nonostante questo la conduttrice trentina è molto fiera della sua esperienza. In un’intervista a Il Giornale Off ha infatti rivelato:

“È stata l’occasione di misurarmi con una vera e propria maratona televisiva quotidiana per nove mesi, quattro ore di diretta al giorno. È stato per me come un Master con una squadra di grandi professionisti, ora ho gli strumenti per spiccare il volo.”

Adriana Volpe ammette: “Collega con cui sceglierei di lavorare? Alessia Marcuzzi”

Durante l’intervista alla conduttrice di Ogni Mattina è stato chiesto con quale delle sue colleghe sceglierebbe di lavorare e Adriana Volpe ha risposto senza alcun dubbio con la sua amica Alessia Marcuzzi. Su quest’ultima, attuale conduttrice de Le Iene, la Volpe ha ammesso:

“È un concentrato di allegria ed è una grande professionista e se dovessi condividere uno spazio con una collega, sarebbe uno spazio esilarante”.

Di recente si è molto parlato su una riduzione della durata di Ogni Mattina e su questo ha fatto un chiarimento Roberto Alessi.

Ogni Mattina, Adriana Volpe sul rapporto con la figlia Gisele: “Si è rafforzato”

Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata Adriana Volpe da poco si è separata dal marito Roberto Parli i due hanno figlia, Gisele e la conduttrice di Ogni Mattina durante l’intervista ha spiegato come stanno affrontando questo periodo di pandemia: “Il lato positivo è che il nostro rapporto si è rafforzato ancora di più, siamo riuscite a bastarci e ad interagire sempre con grande creatività.”