X


Al Bano fa una confessione: “Mi sono vaccinato con Pfizer perché…”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Musica
foto di Al Bano a La vita in diretta Estate

Al Bano confessa: “Mi sono vaccinato con Pfizer perché le indicazioni mediche lo hanno previsto”

Abbiamo a lungo sperato di poterci togliere definitivamente il pensiero del virus grazie all’avvento del vaccino, ma a quanto pare la faccenda è più complicata del previsto. Gli effetti collaterali gravi legati al vaccino AstraZeneca hanno indotto il governo, capitanato dal Presidente del Consiglio Mario Draghi, a consigliare alle regioni il suo utilizzo soltanto per gli over 60. Chi aveva già ricevuto la prima dose, prima che gli studi sul serio venissero approfonditi, rimane quindi con qualche preoccupazione. Non è il caso di Al Bano il quale, in una intervista concessa al settimanale Voi, in una confessione spiega di aver potuto usufruire del vaccino ritenuto più blasonato. Queste le sue parole:

Mi sono vaccinato il 29 marzo con Pfizer perché le indicazioni mediche per me hanno previsto questa scelta.

Le condizioni di salute di Al Bano, dunque, per quanto buone, hanno richiesto questa scelta.

Al Bano sul vaccino di AstraZeneca: “Le decisioni del governo hanno un senso logico”

Sempre nella bella intervista rilasciata al settimanale Voi, dopo aver confessato di essere stato vaccinato con Pfizer, Al Bano ha però voluto chiarire la sua posizione rispetto alla polemica ancora in corso su AstraZeneca. Il cantante ha dichiarato:

Riguardo al blocco di AstraZeneca, penso che in un periodo da terza guerra mondiale come questo, le decisioni del governo hanno un senso logico e vanno rispettate.

Il suo messaggio, forse, potrà essere d’aiuto per quanti si sentono un po’ traditi dalle scelte dello Stato.

Al Bano, il rapporto con Loredana Lecciso: “Va tutto molto bene”

Di recente, Al Bano aveva fatto una confessione amara. Adesso, invece, al termine dell’intervista su Voi, il Leone di Cellino San Marco spende qualche bella parola per il suo rapporto con Loredana Lecciso:

Va tutto molto bene, non mi lamento.