X


Alberto Matano ringrazia i telespettatori per gli ascolti de La vita in diretta

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 20 aprile

La vita in diretta, Alberto Matano ringrazia il pubblico per gli ascolti: “Ci seguite in tanti”

Anche oggi, martedì 20 aprile 2021, Alberto Matano con La vita in diretta ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 per circa un’ora e mezza, dall’edizione breve del telegiornale di metà pomeriggio fino all’orario in cui la linea è passata a L’Eredità. E proprio cedendo la linea al collega Flavio Insinna, ha voluto ringraziare tutti i telespettatori sintonizzati su Rai1 per gli ascolti che La vita in diretta sta ottenendo tutti i giorni. Alberto Matano ha detto infatti:

Grazie a tutti voi che siete in tanti a seguirci ogni giorno.

Ieri a seguire La vita in diretta sono stati infatti 2milioni 193mila telespettatori con uno share del 17.29%.

Alberto Matano fa gli auguri ad un suo collaboratore a La vita in diretta: “Ha compiuto 50 anni”

Sempre chiudendo la puntata de La vita in diretta di oggi Alberto Matano (che ieri ha parlato di un nuovo programma Rai) ha fatto inquadrare un cameraman dicendo:

Auguri ad Ettore che ha compiuto 50 anni, lo possiamo dire!

“Ne approfitto per ringraziare tutta questa squadra di lavoro straordinaria che ogni giorno compie un piccolo miracolo” ha aggiunto subito dopo, appunto ringraziando tutte le persone che lavorano con lui quotidianamente per la realizzazione de La vita in diretta.

La vita in diretta, battute tra gli ospiti di Alberto Matano. Pettinelli alla Ricciarelli: “Sarai carissima tu…”

A partecipare alla seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi sono stati Katia Ricciarelli, Anna Pettinelli e Roberto Poletti. Nello spazio ‘POP’ le prime due hanno fatto una gag. Parlando della ripresa dei concerti all’aperto, Anna Pettinelli ha detto a Katia: “All’Arena di Verona sarai carissima tu” (riferendosi al costo del biglietto). Sentendo ciò, Katia ha ovviamente riso, confermando che terrà presto un concerto proprio lì.