X


Aleandro Baldi: cecità, vita privata, moglie, figli, età, Sanremo, Non amarmi

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Musica
Foto Aleandro Baldi ospite Felicissima Sera

Aleandro Baldi ospite di Pio e Amedeo a Felicissima sera: chi è

Il programma in prima serata di Pio e Amedeo intitolato Felicissima sera ha avuto un grande successo presso il pubblico di Canale5. Stufo di assistere a programmi dove non si parla d’altro che di covid e vaccini, il pubblico ha premiato la comicità di Pio e Amedeo, che questa sera torneranno in onda con tantissimi ospiti, tra cui anche il cantante Aleandro Baldi (vero nome: Aleandro Civai), famoso per aver vinto il Festival di Sanremo per ben due volte rispettivamente con il brano Non Amarmi (in coppia con Francesca Alotta) e con il brano Passerà. Dopo questo grande successo si sono perse un po’ le tracce, anche se continua a comporre musica.

Felicissima sera, Aleandro Baldi ospite di Pio e Amedeo: vita privata, cecità, moglie e figli

Questa sera ci sarà Felicissima sera, lo show comico di Pio e Amedeo che ha trionfato contro Canzone Segreta di Serena Rossi. D’altronde gli ospiti di Pio e Amedeo sono stati tanti nella prima puntata (a partire da Maria De Filippi) e anche questa sera, oltre a Claudio Baglioni e Francesco Totti, ci sarà anche il due volte vincitore del Festival di Sanremo Aleandro Baldi, di cui si sa veramente poco e nulla della sua vita privata: infatti pare non abbia figli e neanche una moglie, e che abbia dedicato la sua vita alla musica; la cecità non l’ha mai fermato neanche un attimo.

Aleandro Baldi, due Festival di Sanremo vinti: Non Amarmi e Passerà

Tutti conoscono il brano Non Amarmi con il quale Aleandro Baldi e Francesca Alotta hanno vinto il Festival di Sanremo nel 1992 (sezione Novità). E nel 1994 è tornato sul palco dell’Ariston dove ha trionfato con il brano Passerà.