X


Amici 20 Serale, arriva Raimondo Todaro: quando e che ruolo avrà

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Raimondo Todaro 15 maggio

Raimondo Todaro ad Amici: il maestro di Ballando con le stelle giudicherà i ballerini

Si accorcia sempre di più la distanza tra Ballando con le stelle e Amici, programmi diversi ma con una protagonista in comune: la danza. Già nei giorni scorsi la giurata di Ballando Carolyn Smith aveva commentato alcuni insegnanti e ballerini del talent di Canale 5. Adesso però ad Amici 20 Serale , come rivela Tvblog, arriva uno dei volti più amati dello show di Rai 1. Si tratta di Raimondo Todaro, ballerino storico di Ballando ed ex marito di Francesca Tocca, ballerina professionista di latino ad Amici. Che ruolo avrà Raimondo Todaro ad Amici? Giudicherà i ballerini di Amici 20, in una gara inedita. Quando? In una delle puntate del daytime.

Raimondo Todaro Amici: gara di ballo inedita nella scuola

Non dovrebbe essere molta l’attesa, per il pubblico di Amici, nel vedere Raimondo Todaro nel talent di Canale 5. Lo storico ballerino di Ballando con le stelle potrebbe arrivare ad Amici 20 già nelle prossime ore. Non è ancora chiaro in quale giorno verrà mandata in onda la gara di ballo inedita della scuola, ma avverrà questa settimana. A differenza di altri ospiti speciali intervenuti nel corso dell’anno Raimondo Todaro ad Amici dovrebbe essere presente in studio. Per i ragazzi di Amici 2021 sarà l’occasione per mettersi alla prova davanti ad un ballerino importante, in una gara l’uno contro l’altro.

Amici: chi sono i ballerini che gareggeranno davanti a Raimondo Todaro

A gareggiare davanti a Raimondo Todaro, che si sfoga, saranno soltanto i ballerini rimasti nella scuola. La gara vedrà esibirsi dunque Martina Miliddi, Serena Marchese, Alessandro Cavallo, Samuele Barbetta e Giulia Stabile. Non è ancora chiaro se il vincitore decretato avrà un premio o semplicemente il titolo vincente della gara. C’è inoltre la possibilità, così come accaduto per altri ospiti ballerini, che venga stilata un’intera classifica dal migliore al “peggiore”.