X


Amici, Anna Pettinelli furiosa con Aka7even: “Tappati quella bocca”

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Scontro Aka7even Anna Pettinelli Amici

Aka7even, la furia di Anna Pettinelli ad Amici 20: “Sono inca**ata nera”

Una Pettinelli così non si era mai vista! O forse era dai tempi di Temptation Island che Anna Pettinelli non si infuriava in questo modo. A farla arrabbiare così tanto è stato Aka7even, l’unico suo allievo di quest’edizione. Al centro della discussione il Serale Amici e le lamentele che l’allievo ha fatto verso la sua insegnante. Infatti la Pettinelli ha ascoltato alcuni sfoghi di Aka ad Amici 20 dove ne ha dette di tutti i colori alla sua insegnante. Così oggi durante il daytime Amici la Pettinelli ha chiesto un incontro con il suo allievo. “Sono inca**ata nera per tutte le cose che hai detto su di me” ha esclamato l’insegnante ad Aka “tappati quella bocca e usala per cantare”.

Aka7even delude Anna Pettinelli e ad Amici ammette: “Ha ragione”

Lo sfogo di Anna Pettinelli è andato avanti per le lunghe. In evidente difficoltà Aka7even ha fatto un passo indietro: “Ha ragione, mi scuso”. Ma l’insegnante di Amici 20 si è detta davvero delusa e dispiaciuta per le parole sentite dall’allievo. Secondo la Pettinelli è troppo facile scaricare agli altri la responsabilità quando le cose vanno male. E, visto che Aka7even non fa che perdere le sfide, è il caso che si faccia un esame di coscienza. Inoltre stando alle anticipazioni Amici Serale terza puntata Aka continuerà a perdere e a non convincere i giudici.

Anna Pettinelli contro Aka7even ad Amici 20: “Faccio questo mestiere da 40 anni”

Colpita nel profondo dal suo allievo Anna Pettinelli è apparsa amareggiata. D’altronde l’insegnante di Amici 20 ha investito tutto il suo anno accademico dietro ad Aka7even e di certo non si aspettava queste parole alle spalle. Infine, parlando delle scelte dei brani contestate da Aka, la Pettinelli ha detto:

“Faccio questo mestiere da 40 anni. Ho un orecchio che tu a 20 anni non hai”.