X


Andrea Zelletta: “Dayane Mello tronista? In bocca al lupo ai corteggiatori”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Uomini e Donne
foto Andrea Zelletta sfogo

Dayane Mello a Uomini e Donne? Andrea Zelletta: “In bocca al lupo ai corteggiatori”

Il suo percorso nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è partito in salita. Ma Andrea Zelletta è poi stato capace di mostrare tutto il suo carattere e di conquistare una bella fetta di pubblico. Purtroppo, poi, l’ex tronista ha dovuto soccombere davanti a quello che sarebbe poi diventato il vincitore, Tommaso Zorzi. All’interno della Casa, comunque, non è sempre andato d’accordo con tutti. Noti i suoi screzi con Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi. Adesso, per esempio, che si prefigura l’ipotesi di Dayane Mello a Uomini e Donne, lui, che deve a Maria De Filippi la sua popolarità, in un’intervista concessa al settimanale Mio commenta senza peli sulla lingua:

Posso dire che, nel caso, farei un grosso in bocca al lupo ai corteggiatori.

L’interpretazione di queste parole, che comunque ci sembrano ben poco fraintendibili, la lasciamo ai nostri lettori.

Andrea Zelletta sul presunto tradimento di Natalia Paragoni: “Mi fido ciecamente di lei”

Oltre ai rapporti, già citati, non proprio idilliaci con alcuni concorrenti, all’interno della casa del GF Vip Andrea Zelletta ha dovuto superare anche la questione del presunto tradimento della sua fidanzata, Natalia Paragoni, conosciuta proprio a Uomini e Donne. Nell’intervista concessa al periodico Mio, l’ex tronista ha però assicurato di essere molto tranquillo su quel fronte:

Mi fido ciecamente di lei, come lei si fida ciecamente di me. Non ho nessun dubbio. Penso che i rapporti d’amore si basino sulla fiducia.

Una bella dimostrazione di forza per il rapporto.

Andrea Zelletta sull’esperienza al GF Vip: “Felice di come è andata”

Di recente, Andrea Zelletta si era lasciato andare ad un duro sfogo. Adesso, invece, su Mio, l’ex tronista di Uomini e Donne torna sulla sua esperienza al GF Vip, che ha chiuso al quinto posto:

Sono felice di com’è andata.