X


Andrea Zelletta sul rapporto con Pierpaolo Pretelli: “Ci siamo allontanati”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Andrea Zelletta GF Vip

Andrea Zelletta sull’allontanamento di Pierpaolo Pretelli: “Vorrei capire cosa è successo”

Andrea Zelletta, uno dei protagonisti più amati dell’ultima edizione del GF Vip, ospite a Casa Chi, svela in che rapporti è con il suo ex coinquilino Pierpaolo Pretelli. I due nella casa avevano stretto una forte amicizia, che a quanto pare non è sopravvissuta alla fine del reality di Alfonso Signorini. Da alcune settimane si vociferava che tra i due fosse calato il gelo, e a confermarlo è lo stesso Andrea Zelletta. L’ex tronista di Uomini e Donne racconta di aver visto Pierpaolo per l’ultima volta dopo la registrazione della puntata di Verissimo sul GF Vip, avvenuta un mese fa. Da allora i due non si sono più parlati, se non per un messaggio inviato da Andrea Zelletta in cui chiedeva a Pretelli di incontrarsi, a cui però non è seguita alcuna risposta. Da quel momento il silenzio. “Ci siamo allontanati, è passato un mese e non ci siamo più sentiti, vorrei capire cosa è successo…Io non sono una persona che rincorre, ma da parte mia c’è tutta la volontà di avere un chiarimento”.

Andrea Zelletta deluso da Giulia Salemi: “Mi è dispiaciuto il suo tweet ironico”

Andrea Zelletta immagina che il motivo per cui Pierpaolo Pretelli si è allontanato, possa essere Giulia Salemi. Tra i due c’è stato uno scambio di frecciatine subito dopo la fine del GF Vip, che avrebbe infastidito la Salemi al punto tale da chiudere i rapporti con l’ex tronista. Andrea Zelletta afferma che già dentro la Casa del GF Vip, negli ultimi giorni tra lui e la Salemi c’era stato un allontanamento, rafforzatosi proprio dopo la battuta di Giulia sul fatto che Zelletta fosse arrivato in finale con il 3% dei voti. “Mi è dispiaciuto il suo tweet ironico”, ammette Andrea Zelletta che però non chiude la porta ad un eventuale chiarimento.

Tommaso Zorzi opinionista dell’Isola dei Famosi. Andrea Zelletta: “Non è mai scontato”

Andrea Zelletta, di recente protagonista di un duro sfogo, nel corso della sua intervista commenta il nuovo ruolo di Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi. I due hanno legato molto durante gli ultimi giorni di permanenza al GF Vip, e Zelletta ammette di guardare il reality di Ilary Blasi, proprio per sostenere il suo amico Tommaso, su cui dichiara: “In ogni puntata lo vedo sempre più a suo agio, il ruolo di opinionista lo sta facendo alla grande, non è mai scontato, è pungente”.