X


Anticipazioni Beautiful, puntate 5-11 aprile: spoiler nuovi episodi

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Eric e Quinn

Beautiful, anticipazioni settimana prossima: trame nuove puntate

Settimana ricca di avvenimenti a Beautiful. I colpi di scena si susseguiranno nelle puntate della soap opera americana. Le anticipazioni di Beautiful dal 5 all’11 aprile svelano che Brooke e Quinn avranno un duro scontro. Eric le invita a fare pace ma senza riuscirci. Il patriarca della Forrester Creations viene a sapere che Ridge e Shauna si sono baciati. La donna si giustifica dicendo che credeva che il matrimonio dello stilista con Brooke fosse finito. Nelle nuove puntate di Beautiful Zoe, vedendo Sally triste e stanca, la invita a dedicarsi a Wyatt. Il ragazzo confessa a Flo di aver sempre desiderato una vita con lei. Una telefonata di Sally li interrompe. La ragazza lo convoca nel suo ufficio e lo riceve in lingerie ma Wyatt non sa come dirle che vorrebbe lasciarla per rimettersi con Flo. Brooke chiede ad Eric di cacciare via di casa Brooke e Shauna.

Anticipazioni Beautiful dal 5 all’11 aprile: spoiler prossima settimana

Dopo quanto successo nelle puntate dal 29 marzo al 4 aprile, nuovi sconvolgimenti sono in arrivo a Beautiful. Eric è dispiaciuto per Brooke, Shauna non avrebbe dovuto baciare Ridge ma lui non caccerà nessuno di casa, men che meno la donna che ha sposato. Quinn minaccia di nuovo Brooke. Eric, in privato, rimprovera la moglie. Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful rivelano ancora che Quinn mediterà vendetta nei confronti di Brooke. Wyatt lascia intendere a Sally che ha rivisto Flo e la cosa non l’ha lasciato indifferente. La Spectra è sconvolta ma afferma che farà di tutto per non perderlo.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: trame 5-11 aprile

Negli episodi di Beautiful dal 5 all’11 aprile Hope, dopo aver visto Steffy e Liam baciarsi, si farà consolare da Thomas. Quinn, ancora nervosa per la lite con Brooke, cambia umore quando Wyatt le annuncia di essersi fidanzato ufficialmente con Flo. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 su Canale5.