X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, Maria: “Con Rocco è una tragedia”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Soap Tag:
foto Maria de Il paradiso delle signore a Oggi è un altro giorno

Il paradiso delle signore, Chiara Russo anticipa: “Tra Maria e Rocco è una tragedia”

Ilaria Rossi e Chiara Russo sono state ospiti nella puntata di questo pomeriggio 15 aprile di Oggi è un altro giorno, le due attrici impersonano rispettivamente Gabriella Rossi e Maria Puglisi ne Il paradiso delle signore e nel programma condotto da Serena Bortone hanno fornito poche anticipazioni e spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore. Chiara Russo ha spiegato meglio il suo personaggio sbilanciandosi sul rapporto con Rocco Amato (Giancarlo Commare):

“Tra Maria e Rocco è una tragedia, non si capisce che cosa vuole ed è stata Maria sempre ad esporsi per capire fino a che punto Rocco ci tiene a lei.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Chiara Russo: “Maria è innamoratissima di Rocco”

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Irene (Francesca Del Fa) e Rocco saranno sempre più vicini dopo che tra i due è scattato un bacio. Ad insinuarsi però ci sarà Maria da sempre innamorata del magazziniere, Chiara Russo a Serena Bortone ha ammesso:

Maria è innamoratissima di Rocco ma lui non si decide. Come finirà? Non posso fare spoiler ma spero per Maria che trovi la sua felicità con o senza di lui.”

Un altro triangolo ne Il paradiso delle signore è quello formato da Gabriella, Cosimo e Salvatore, l’attrice Ilaria Rossi presente anche lei ad Oggi è un altro giorno ha rivelato che la stilista è ancora confusa tra i due.

Il paradiso delle signore, Chiara Russo svela da Serena Bortone: “Maria lotta per emanciparsi”

Chiara Russo, infine, ha concluso l’intervista con Serena Bortone spiegando cosa ha in comune con il suo personaggio di Maria ne Il paradiso delle signore: “Lotta per emanciparsi ed è stata vittima di pregiudizi. Lei è super timida mentre io sono più riservata, ci accomuna il fatto di metterci del tempo per integrarci in un gruppo.”