X


Anticipazioni NCIS 18 su Raidue, terza puntata: trama venerdì prossimo

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS 18

NCIS 18 su Raidue, anticipazioni venerdì 24 aprile: la trama della terza puntata

Venerdì 23 aprile, in prima visione assoluta in Italia, andrà in onda un nuovo appuntamento con NCIS – Unità Anticrimine 18. L’episodio, significativamente intitolato “Il mio tesoro”, seguirà le vicende di Jethro Gibbs e la sua squadra alle prese con un rompicapo da risolvere. In particolare, la trama si svolgerà a partire da un brutale omicidio consumato ai danni di un reclutatore della Marina: il sottoufficiale capo Diego Barnes. La vittima, eviscerata dopo la morte, sarà quindi sottoposta ad un’autopsia. L’esito dell’esame rivelerà, dunque, un particolare che darà via alle indagini. Nel corpo dell’uomo sarà, infatti, ritrovato il frammento di una mappa. Dalle opportune verifiche, l’NCIS scoprirà che un folto numero numero di seguaci di Andrews DeMint è sulle tracce di un ricco tesoro opportunamente nascosto dallo scrittore.

Anticipazioni NCIS 18, terza puntata: la trama dell’episodio “Il mio tesoro” in onda venerdì prossimo

Le anticipazioni sulla terza puntata di NCIS 18, in onda venerdì prossimo su Raidue, svelano dunque che Jethro Gibbs si metterà immediatamente sulle tracce dello scrittore. Andrews DeMint, tuttavia, si rifiuterà categoricamente di rivelare al protagonista il luogo dove è ubicato il suo tesoro. Una scelta, quest’ultima, che porterà al rapimento della sua unica figlia. L’assassino di Diego Barnes, infatti, sequestrerà la donna con l’obiettivo di estorcere preziose informazioni sul bottino. In attesa di scoprire come si concluderà il caso del giorno, gli spoiler svelano che dopo l’interruzione dovuta alla messa in onda dell’episodio numero 400, sul quale Mark Harmon ha fatto una confessione, giungerà ad un punto di svolta la storyline che coinvolge Tobias Fornell

NCIS 18 su Raidue, anticipazioni prossimo episodio: l’incerto destino di Tobias Fornell

Come rivelato dalle anticipazioni americane di NCIS 18, Tobias Fornell, ancora ossessionato dalla ricerca degli uomini che hanno quasi ucciso la figlia, deciderà di farsi assumere nello stesso fast food dove lavorava uno degli spacciatori. Proprio quando l’uomo troverà un indizio inconfutabile, tuttavia, di lui non rimarrà traccia.

Questi, dunque, gli ultimi spoiler sulla terza puntata del poliziesco in onda venerdì prossimo su Raidue. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore NCIS è stato rinnovato per la stagione 19 ed è stato svelato se Mark Harmon ci sarà.