X


Anticipazioni Un passo dal cielo 6, prossima puntata: trama del 6 maggio

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Passo Dal Cielo 6 Terza Puntata

Un passo dal cielo 6: anticipazioni sesta puntata di giovedì 6 maggio

Il successo di Un passo dal cielo 6 non conosce battute d’arresto. Le vicende di Francesco Neri, Vincenzo e Manuela Nappi, Carolina e Huber stanno appassionando i telespettatori di Rai1 puntata dopo puntata. Cosa succederà negli episodi di Un passo dal cielo 6 del 6 maggio? Manuela ha realizzato il suo sogno: è diventata una poliziotta. Nessun trattamento di favore per lei da parte del fratello Vincenzo. Nappi ha scoperto qualcosa sulla morte di Emma ma, per il momento, non vuole avvertire Francesco. Il Commissario, dopo aver lasciato Elda, si avvicina sempre di più a Carolina che gli ha nascosto un segreto: ha un figlio! Dafne ha provato a baciare Francesco. L’uomo l’ha respinta: il ricordo di Emma è ancora troppo vivo in lui. Manuela inizia ad essere gelosa del rapporto tra Neri e Dafne. Intanto continuano le indagini di Francesco e Vincenzo sulla vecchia miniera.

Anticipazioni Un passo dal cielo 6, sesta puntata: un ritorno inatteso

In Un passo dal cielo 6 Dafne e il padre devono fare i conti con il loro rapporto turbolento che ha a che fare con il loro passato. Dopo la scoperta di Vincenzo, il suo rapporto con Carolina (Serena Iansiti ha fatto una confessione) è cambiato. Le anticipazioni della sesta puntata di Un passo dal cielo 6 intitolata “Il confine” svelano che un uomo verrà ritrovato senza vita. E’ il padre di Federica, una ragazza non vedente. Vincenzo e Francesco iniziano a indagare su un piccolo paese di confine dove rivalità e amori segreti la fanno da padrone.

Un passo dal cielo 6, sesta puntata del 6 maggio: una svolta importante

Nella sesta puntata di Un passo dal cielo 6 un ritorno inatteso sconvolgerà la vita di Vincenzo e Manuela. Francesco, indagando su Emma, si avvicinerà alla verità. Intanto il suo rapporto con Dafne arriva a una svolta. L’appuntamento con la sesta puntata di Un passo dal cielo 6 è per giovedì 6 maggio in prima serata su Rai1.