X


Antonella Clerici elogia Felicissima sera: “Pio e Amedeo gavetta e capacità”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 6 aprile

Felicissima sera, Antonella Clerici elogia la concorrenza: “Pio e Amedeo hanno fatto tanta gavetta”

Il nuovo show di Canale 5 Felicissima sera che vede al timone il duo comico Pio e Amedeo ha debuttato ieri sera, 16 aprile. Il nuovo show ha convinto larga parta del pubblico e lo dimostrano non solo gli ascolti ma anche i complimenti e gli elogi dei personaggi del mondo dello spettacolo. Un po’ a sorpresa, tuttavia, anche una delle conduttrici di punta di Rai 1 Antonella Clerici ha elogiato Pio e Amedeo ed il loro show Felicissima sera con un tweet sul suo profilo ufficiale. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha dichiarato:

“Pio e Amedeo, tanta gavetta e la capacità di destrutturare uno show ( esilarante la gag del matrimonio).Contro il politically correct di cui francamente non se ne può più. Bravi davvero. Alto e basso, emozioni e risate.”

Antonella Clerici dice la sua su Canzone Segreta: “Serena Rossi è bravissima”

Dopo aver elogiato pubblicamente il nuovo show di Canale 5 Felicissima sera condotto da Pio e Amedeo che ieri ha battuto negli ascolti il principale concorrente cioè Canzone Segreta di Serena Rossi, molti utenti hanno chiesto ad Antonella Clerici come mai una delle conduttrici storiche e di punta della Rai si sia espressa a favore di una trasmissione in onda su un’altra reta rispetto a quella in cui lavora lei e la sua risposta è stata molto diplomatica: “Io guardo tutto e imparo. E’ il mio lavoro” mentre invece nello specifico su cosa ne pensi di Serena Rossi alla conduzione di Canzone Segreta ha ammesso: “È bravissima.”

Serena Rossi superata negli ascolti da Pio e Amedeo: Felicissima sera batte Canzone Segreta

La prima puntata di Felicissima sera, dunque, come suddetto ha battuto negli ascolti la quinta ed ultima di Canzone Segreta. La comicità irriverente di Pio e Amedeo ha convinto i telespettatori più del programma incentrato sulle sorprese e canzoni di Serena Rossi.