X


Avanti un altro, concorrenti: come fare per partecipare al quiz di Bonolis

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Programmi Tv
Foto Avanti un altro Bonolis Laurenti

Avanti un altro: come partecipare come concorrente al quiz di Paolo Bonolis

Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è il quiz per eccellenza di Canale5, seguito da più di quattro milioni di spettatori ogni giorno dal lunedì alla domenica (per non dimenticare l’appuntamento serale). Ma come si fa a partecipare ad Avanti un altro? Ci sono ben tre modi per candidarsi come concorrente ai casting ufficiali della Sdl 2005 Casting & Production (società a cui fa capo Sonia Bruganelli): 1) compilare l’apposito form sul sito della Sdl 2) inviare una mail a [email protected] 3) lasciare un messaggio in segreteria telefonica al numero di telefono 0662286900.

Casting Avanti un altro, come partecipare al programma: i requisiti

Tutti vorrebbero partecipare ad Avanti un altro, sia come pubblico sia come concorrenti. D’altronde se si riuscisse a diventare ‘campioni’ si potrebbero portare a casa cifre considerevoli (qualora si rispondesse correttamente al temibile e infido gioco finale). Ai casting di Avanti un altro possono partecipare solo i maggiorenni previo incontro individuale con la società di casting di Sonia Bruganelli. Tramite una commissione di esperti si valuterà il candidato attraverso vari fattori quali la telegenia, la capacità dialettica, la simpatia, alcune caratteristiche personali e il proprio bagaglio di esperienze fatte nel corso degli anni. Non possono partecipare persone dipendenti o parenti fino al terzo grado di parentela del gruppo Mediaset; collaboratori e familiari che hanno partecipato alla realizzazione di Avanti un altro; persone che hanno già partecipato nei 12 mesi precedenti alla selezione Casting.

Paolo Bonolis: grande successo per Avanti un altro e Avanti un altro! Pure di sera

Grande successo per Avanti un altro (la versione quotidiana in onda dalle 18.50 alle 20.00) e per Avanti un altro! Pure di sera (dove ci sono diversi ospiti vip al fine di arricchire ancora di più la trasmissione). Mesi d’oro, quindi, per il grande Paolo Bonolis, che non fa mai favoritismi, come ha confessato la bellissima Miss Claudia.