X


Avanti un altro, Paolo Bonolis a Luca Laurenti: “Se vede che crepo…”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis gag Laurenti

Paolo Bonolis tossisce. Gag con Luca Laurenti: “Se vede che crepo, parli lei!”

Nuova puntata di Avanti un altro con l’irresistibile coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Mentre il conduttore era occupato con il concorrente di turno (che ha accumulato 100mila euro con il gioco Nord e Sud), si è messo a tossire all’improvviso. Vedendo immobile Luca Laurenti, Paolo Bonolis ha esclamato: “Se vede che crepo, parli lei, faccia qualcosa!”. Poi il conduttore ha spiegato: “In camerino mi sono mangiato le nocciole e ce le ho tutte che vagabondano”.

Avanti un altro: Paolo Bonolis caccia Luca Laurenti, la concorrente e gli autori

Come ogni sera Paolo Bonolis caccia dallo studio qualcuno del pubblico che si è particolarmente differenziato per esclamazioni goliardiche nei confronti delle belle donne che militano ad Avanti un altro (Miss Claudia e la Bonas in primis). Questa volta, però, Paolo Bonolis non si è limitato a cacciare quattro ragazzi del pubblico, ma anche Luca Laurenti (che ha replicato “Certo, anche noi” quando la concorrente di turno ha svelato di amare il fai da te), la concorrente stessa, il dottor Christian (reo di avergli fatto notare che non si può cacciare un concorrente) e anche il mitico Jurgens (reo di avergli detto “Ha fatto bene”). Un siparietto esilarante.

Luca Laurenti, il microfono non funziona ad Avanti un altro. Paolo Bonolis si complimenta

In apertura di puntata il maestro Luca Laurenti ha cantato la sigla il cui verso ‘Ricordati che anche tu devi morire’ è diventato un cult, peccato che il microfono non ha funzionato ad Avanti un altro. Paolo Bonolis (che non fa favoritismi, come ha fatto sapere Miss Claudia) ha colto la palla al balzo per scherzarci su: “In questi dieci anni è quella che mi è piaciuta di più. Sempre detto che quello ha una voce talmente bella che se gli chiudono il microfono è perfetta”.