X


Barbara Palombelli e la battuta in diretta. De Andreis: “Ha autoironia”

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Barbara Palombelli sbotta forum

Stasera Italia, Giancarlo De Andreis commenta la battuta di Barbara Palombelli sulle luci: “Autoironia”

Si è molto parlato in rete nei giorni scorsi della battuta che Barbara Palombelli ha fatto a Stasera Italia di recente, episodio che il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis ha commentato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, nella sua tradizionale rubrica dal titolo ‘La TV vista da internet’.

Barbara Palombelli ha dimostrato di essere dotata di autoironia

ha affermato De Andreis su Barbara Palombelli riferendosi, appunto, alla battuta fatta a Stasera Italia dove, per chi non lo sapesse, ricordiamo che ha asserito scherzosamente: “Grazie alle luci dello studio ogni sera dimostro 15 anni di meno”.

Barbara Palombelli e la battuta sulle luci dello studio a Stasera Italia. De Andreis: “Autoironia dote fondamentale”

Commentando, dunque, l’episodio in questione, Giancarlo De Andreis sulle pagine del settimanale citato nel paragrafo precedente sulla collega Barbara Palombelli ha dichiarato:

Una delle doti fondamentali per piacere al pubblico e per dare il giusto peso alle cose è l’autoironia. Lei ha dimostrato di averla.

De Andreis ha poi ricordato che Barbara Palombelli (di recente al centro di una polemica dopo la partecipazione a Sanremo) ha fatto tale battuta per rispondere ad una frase di Sabrina Scampini, sua ospite a Stasera Italia, la quale ha affermato che avere in casa una luce adatta aiuta a vedersi più belle e a piacersi di più, motivo per il quale non è sempre necessario ricorrere alla chirurgia. “Barbara ha colto la palla al balzo per ringraziare il direttore della fotografia” ha rivelato inoltre il giornalista.

Stasera Italia, De Andreis sulla battuta di Barbara Palombelli sulle luci: “Ha fatto il giro del web”

Infine, sempre parlando della battuta che Barbara Palombelli ha fatto a Stasera Italia Giancarlo De Andreis ha sottolineato che ha fatto il giro del web.