X


Beautiful, anticipazioni episodi stranieri: trame puntate americane

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Wyatt

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: spoiler episodi stranieri

Grandi colpi di scena in arrivo a Beautiful: secondo indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti Finn e Wyatt potrebbero essere fratellastri e Vinny, il migliore amico di Thomas, potrebbe essere ucciso. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Finn, il nuovo amore di Steffy, scoprirà chi è la sua vera madre. Tutti gli indizi portano a Quinn, il che significherebbe che Wyatt e Finn sono fratellastri. Sembra che Wyatt si legherà molto a Finn trascurando il suo rapporto con Liam il quale non vede di buon’occhio il dottore che è il fidanzato di Steffy nonchè padre del bambino che la Forrester porta in grembo. Negli episodi stranieri di Beautiful, Finn per chiedere a Steffy di diventare sua moglie userà un anello appartenuto a sua madre che ancora non conosce. L’anello è molto simile a quello regalato da Wyatt a Flo.

Beautiful, anticipazioni straniere: trame puntate americane

Le anticipazioni straniere di Beautiful rivelano ancora che Vinny potrebbe essere ammazzato. Il ragazzo, per aiutare Thomas ma a sua insaputa, ha falsificato i risultati del test di paternità del bambino di Steffy. Voleva che risultasse Liam come padre del bambino perchè l’amico avesse campo libero con Hope. Nelle puntate americane di Beautiful Vinny verrà ucciso e finiranno nella lista dei sospettati Ridge, Liam, Bill e Thomas. Spetterà al tenente Baker e alla sua squadra scoprire chi è il colpevole.

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: trame americane

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano ancora che Hope difenderà Thomas. La ragazza è convinta che il giovane Forrester sia cambiato e non crederà neanche per un istante che sia stato lui ad uccidere Vinny che, peraltro, era il suo migliore amico. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5 (ecco cos’è successo nelle puntate di questa settimana).