X


Beautiful, attore Finn svela: “Steffy avrà un incidente e io la curerò”

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Finn

Finn di Beautiful rivela: “Curerò Steffy dopo un incidente”

Il successo di Beautiful non conosce battute d’arresto. La soap americana va in onda in tutto il mondo da più di trent’anni ma mantiene ovunque il suo zoccolo duro di telespettatori. Le anticipazioni di Beautiful svelano che nelle puntate americane attualmente in onda negli Stati Uniti un nuovo personaggio sta facendo impazzire le fan: si tratta di Tanner Novlan che interpreta il dottor John Finnegan detto Finn. Con chi interagirà Finn in Beautiful? Risponde Tanner Novlan a DiPiùTv:

“Ho fatto un provino e poi una seconda audizione con l’attrice di Steffy per vedere se tra noi due c’era affinità, visto che il dottor Finn ha a che fare prevalentemente con lei. Steffy avrà un incidente e lui la curerà. Il provino è andato bene ma ho dovuto aspettare diversi mesi prima di arrivare sul set”.

Beautiful, Tanner Novlan (Finn) confessa: “Temevo saltasse tutto”

L’attore di Finn di Beautiful ha dovuto aspettare tanto tempo prima di arrivare sul set a causa della pandemia che ha sconvolto il mondo. Racconta l’attore:

“Subito dopo aver superato il provino è scoppiata la pandemia e gli studi sono stati chiusi. Sono rimasto in sospeso, temevo saltasse tutto. Non potevo nemmeno dire che avevo ottenuto il ruolo per questioni di riservatezza. E questo ha rischiato di provocarmi seri problemi”.

Quando parla di problemi Finn si riferisce scherzosamente alla mamma che è una grande fan di Beautiful. Finn in Beautiful avrà un ruolo di primo piano perché forse, finalmente, Steffy proprio grazie a lui dimenticherà Liam.

Anticipazioni Beautiful, l’attore di Finn: “Mia moglie ha recitato nella soap”

Tanner Novlan, Finn in Beautiful, ha svelato che la moglie Kayla ha recitato nella soap opera americana anni fa. Racconta l’attore di Finn: “Kayla è tornata sul set per fare da controfigura a Steffy nelle scene d’amore”. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5 (QUI le anticipazioni di questa settimana).