X


Belen Rodriguez e il fidanzato, il gossip di Alessi: “Lui è pazzo anche di…”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Gossip
Foto Belen dedica Antonino gossip

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, parla Alessi: “E’ pazzo di lui anche Santiago”

Passano gli anni, i programmi, gli amori, ma Belen Rodriguez resta a mani basse la regina del gossip in Italia. Dopo la fine definitiva della sua storia d’amore con Stefano De Martino (i due si sono sposati, separati, tornati assieme e di nuovo separati) sembra aver trovato la felicità con Antonino Spinalbese dal quale aspetta una bambina che chiamerà Luna Marie. Il giornalista e direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, in un suo acuto trafiletto sul settimanale, svela:

“E’ pazzo di lui pure Santiago, il bambino che Belen ha avuto da Stefano De Martino”.

Belen Rodriguez, matrimonio con Antonino Spinalbese. Roberto Alessi: “Non è escluso che si sposino”

Al momento sono una delle coppie più famose del gossip, se non la coppia per eccellenza, e Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese dopo aver avuto la bambina che chiameranno Luna Marie “non è escluso che possano sposarsi”, come ha scritto il giornalista Roberto Alessi sul settimanale Novella 2000. Anzi, aggiunge che potrebbe esserci un matrimonio flash prima dell’arrivo della loro primogenita (tra tre mesi), anche se le nozze sono state smentite. I fan sono in trepida attesa e qualora dovessero sposarsi i riflettori del gossip sono pronti a raccontarne ogni minimo dettaglio.

Antonino Spinalbese: “Ha lasciato la professione per Belen Rodriguez”, svela Roberto Alessi

E sempre il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha svelato che Antonino Spinalbese “ha lasciato la sua professione di parrucchiere per Belen Rodriguez, e ha fatto bene”. Si amano moltissimo e anche Santiago è pazzo del nuovo fidanzato della madre.