X


Bianca Guaccero fa un appello ad Antonella Clerici: “Sarebbe un onore”

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero, Jonathan Kashanian e Andrea Sannino a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa un appello ad Antonella Clerici: “Sarebbe un onore averti qui”

Anche oggi 21 aprile è andata in onda una nuova puntata di Detto Fatto in cui non poteva mancare la SuperClassifica Jon incentrata sugli esordi dei vip. Nella rubrica di gossip dello stilista, in cui Bianca Guaccero è intervenuta in collegamento, si è parlato anche di Antonella Clerici, conduttrice di È sempre mezzogiorno. E nel programma è intervenuto anche Andrea Sannino, cantante neomelodico noto per il suo brano ‘Abbracciame’ che è divenuto simbolo della resistenza alla pandemia. In pochi ricordano, tuttavia, che il cantante è stato nel 2006 tra i concorrenti de Il treno dei desideri di Antonella Clerici, e per questo Bianca Guaccero ha invitato la conduttrice nella sua trasmissione rivolgendole questo appello:

“Siamo dirimpettai quindi possiamo fare una reunion per me sarebbe un grande onore averti qui.”

Antonella Clerici, Andrea Sannino svela a Detto Fatto: “Mi ha portato fortuna”

Andrea Sannino ha debuttato in televisione nel 2006 nel programma di Antonella Clerici Il treno dei desideri, in quell’occasione ha avuto anche l’onore di duettare con un mostro sacro della musica italiana Lucio Dalla. Il cantante neomelodico, inoltre, a Detto Fatto ha rivelato un retroscena sulla conduttrice di È sempre mezzogiorno e volto amato di Rai1:

“Mi fece un bellissimo augurio dicendo chissà se anche tu un giorno vincerai il disco d’oro, Antonella ti faccio un annuncio in diretta ti voglio abbracciare per ingraziarti, mi hai portato fortuna.”

Insomma Bianca Guaccero ed Andrea Sannino hanno invitato Antonella Clerici per riunirsi tutti a Detto Fatto.

Bianca Guaccero a Detto Fatto confessa: “Aspetto la fine di questo incubo”

Bianca Guaccero in questi giorni, essendo risultata positiva al Covid, conduce Detto Fatto in collegamento da casa. In attesa di poter ritornare in studio l’attrice e conduttrice pugliese ha ammesso di stare tutto sommato bene anche se ha perso il gusto e l’olfatto. Inoltre ha voluto ringraziare tutti coloro che con i loro messaggi di sostegno la stanno aiutando a superare questo momento complicato e difficile. “Aspetto la fine di quest’incubo” ha ammesso infine Bianca Guaccero.