X


Bianca Guaccero ‘scompare’ a Detto Fatto, Jonathan: “Sei salva?”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Jonathan e Carla Gozzi a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero esce dall’inquadratura, Jonathan: “Sei salva?”

La puntata di questo venerdì 23 aprile di Detto Fatto è stata condotta da Bianca Guaccero in collegamento da casa, come in molti sanno infatti la conduttrice la scorsa settimana ha annunciato di essere positiva al Covid e dunque non può essere presente in studio. Al suo posto al timone del programma del primo pomeriggio di Rai2 ci sono Jonathan Kashanian e Carla Gozzi. Oggi, tuttavia, durante la SuperClassifica Jon Bianca Guaccero è scomparsa dall’inquadratura generando attimi di stupore ed incredulità in Jonathan che immediatamente le ha chiesto cosa fosse successo, ironizzando:

“Cosa è successo? Sei salva?”

Bianca Guaccero a Detto Fatto cade mentre balla: “Ho fatto ridere mia figlia”

Nel dettaglio nella puntata di oggi di Detto Fatto l’argomento della rubrica di Jonathan Kashanian era incentrata sui celebri balletti e stacchetti televisivi che Jonathan e Carla Gozzi hanno riproposto in studio. Anche Bianca Guaccero, tuttavia, si è voluta cimentare in queste esibizioni e proprio mentre ballava è scivolata scomparendo dall’inquadratura. Jonathan Kashanian, quindi, dopo aver esclamato quanto sopra riportato, ha aggiunto: “Cosa succede in casa… niente è caduta Bianca, c’è la bambina che ride, c’è allegria”. Infine Bianca Guaccero, dopo essersi alzata tra le risate ha ammesso:

“Non è successo niente ho fatto ridere mia figlia.”

Detto Fatto, Jonathan Kashanian imbarazzato: “Ho una reputazione da difendere”

Nella caduta Bianca Guaccero fortunatamente non si è fatta nulla ed ha strappato un sorriso non solo alla figlia, a Jonathan ed a Carla Gozzi ma anche ai telespettatori. Jonathan invece, dopo esserci cimentato nei vari balli della SuperClassifica ha esclamato imbarazzato e divertito: “Non ballo più, ho una reputazione da difendere!”. Ieri a Detto Fatto, infine, a causa della durata ridotta di Detto Fatto è saltata l’ospitata di Francesca Fialdini.