X


Buongiorno mamma: l’attrice di Sole svela un retroscena su Raoul Bova

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Buongiorno Mamma Ginevra Francesconi

Buongiorno mamma seconda puntata, l’attrice di Sole Borghi (Ginevra Francesconi) su Raoul Bova: “Sempre gentile”

Manca poco alla seconda puntata Buongiorno mamma, che spera di confermare gli ottimi ascolti ottenuti con la prima. In attesa di Buongiorno mamma stasera, una delle attrici protagoniste si è raccontata sulle pagine di Tele Sette. Si tratta di Ginevra Francesconi che nella fiction interpreta Sole Borghi, la terzogenita di Guido. L’attrice di Buongiorno mamma ha parlato proprio di Raoul Bova durante l’intervista. “Ho stretto amicizia” svela l’attrice di Sole Borghi “è sempre molto gentile”. La Francesconi aggiunge che si è trovata bene con tutto il cast.

Buongiorno mamma anticipazioni, Ginevra Francesconi (Sole Borghi) ammette: “Mi sento fortunata”

L’attrice Ginevra Francesconi ha già diverse partecipazioni attoriali alle spalle. Ma è sicuramente con Buongiorno mamma che sta conoscendo la grande popolarità. Ginevra è anche la protagonista del film “Genitori vs Influencer”, dove interpreta la figlia di Fabio Volo. Come serie tv importanti, invece, ha recitato in “Che Dio ci aiuti 4” e “Don Matteo 11”. Insomma un bel bagaglio per la giovane attrice appena diciottenne. Adesso l’attrice si gode il nuovo ruolo di Sole Borghi in Buongiorno mamma (QUI le anticipazioni della seconda puntata). Ginevra commenta:

“Mi sento fortunata. Ho conosciuto tanti professionisti e da tutti ho imparato qualcosa. Mi auguro di continuare sempre così”.

Buongiorno mamma, Ginevra Francesconi (Sole) confessa: “Non ho un piano B”

L’attrice Ginevra Francesconi è molto giovane eppure sembra avere le idee chiarissime. Ha iniziato a recitare per caso, a teatro, quando aveva solo 7 anni. Da lì però le è scattato qualcosa dentro e non si è più fermata. All’inizio, racconta l’attrice di Buongiorno mamma, i suoi genitori erano un po’ titubanti verso questo mondo nuovo. Ma poi hanno capito l’impegno e la serietà che si nasconde dietro le grandi produzioni. Adesso Ginevra vuole solo continuare a recitare e svela:

“Non ho un piano B. So che quello dell’attore è un lavoro precario, ma ne sono stata rapita”.