X


Buongiorno mamma, Serena Autieri ammette: “Mi sento fortunata però…”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Serena Autieri Unomattina

Buongiorno, mamma! Serena Autieri rompe il silenzio: “Io mi sento fortunata però…”

Serena Autieri è Marta nella nuova fiction del mercoledì sera di Canale5 Buongiorno, mamma! Nella serie tv con protagonisti Raoul Bova e Mariachiara Giannetta, la famosa Capitana di Don Matteo, Serena Autieri interpreta il ruolo di un’insegnante di sostegno, sempre pronta ad aiutare i suoi alunni e le famiglie. Ospite di Unomattina oggi, l’attrice ha raccontato a Monica Giandotti e Marco Frittella come sta vivendo il momento storico attuale:

“Io mi sento fortunata ho girato una serie (Buongiorno mamma) ho girato due film per il cinema, poi c’è doppiaggio, però il fatto di non sapere, non essere protetti come categoria ti fa sentire precario”.

Riguardo alle riaperture di cinema e teatri, l’attrice ha ammesso di essersi emozionata nel guardare il servizio mandato in onda a Unomattina, sottolineando: “Mi stava uscendo la lacrima il segnale è molto positivo è un seme è importate”.

Unomattina, Serena Autieri si sfoga e confessa: “È un sistema che ti fa sentire incerto”

Non ha nascosto di aver vissuto dei momenti di incertezza Serena Autieri, che ha ammesso di recente che vorrebbe un altro figlio. La protagonista della nuova fiction di Canale5 Buongiorno mamma ha raccontato infatti che la chiusura di cinema e teatri è stata un duro colpo per la categoria: “Il fatto di non sapere i film al cinema dove sarebbero andati, la distribuzione, insomma è tutto un sistema che ti rende precario e incerto”.

Serena Autieri lancia un messaggio: “Dobbiamo continuare ad essere in sicurezza”

Sulle riaperture di cinema e teatri Serena Autieri ha ammesso: “Questo segnale di riapertura è bello ma dobbiamo continuare ad essere in sicurezza”. L’attrice di Buongiorno mamma ha sottolineato: “I vaccini devo proseguire per poter riaprire in grande stile”.