X


Can Yaman e Diletta Leotta distanti. Paparazzo svela: “Lui è gelosissimo”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Gossip
foto Can Yaman Diletta Leotta

Diletta Leotta e Can Yaman in crisi? Maurizio Sorge: “Lui gelosissimo della sua amata”

Sui vari siti dedicati al gossip si continua a parlare della presunta crisi tra Can Yaman e Diletta Leotta. Dopo la sparizione del profilo Instagram dell’attore turco, tantissimi fan sono sempre più convinti che il loro idolo e la conduttrice sportiva al momento sono distanti non solo sui social ma anche nella vita reale. Ad avvalorare questa tesi è stato il paparazzo Maurizio Sorge sul suo blog Sorge Veritas.

Stando a quanto ha raccontato il fotografo, il protagonista della soap opera DayDreamer – le ali del sogno e la conduttrice di Dazn potrebbero aver litigato a causa della gelosia. Le testuali sono le parole del paparazzo: “Lui gelosissimo della sua amata”.

Can Yaman e Diletta Leotta lontani. Paparazzo sull’attore: “Ha una cultura diversa”

Da diversi giorni sul web si mormora che ci sia aria di crisi tra Can Yaman e Diletta Leotta. L’attore turco e la giornalista sportiva stando a diversi indizi sui social si sarebbero allontanati, nonostante di recente si sono mostrati in compagnia in un nuovo scatto fotografico. Dopo la proposta di matrimonio fatta alla conduttrice di Dazn, il protagonista della serie tv DayDreamer – le ali del sogno non ha più alcun profilo su Instagram: questo gesto oltre a far preoccupare le tantissime ammiratrici dell’attore ha fatto ipotizzare che la causa sia legata a un litigio con Diletta.

A svelare cosa potrebbe essere successo alla coppia ci ha pensato il paparazzo Maurizio Sorge, sul suo blog Sorge Veritas.

Il noto fotografo dei vip dopo aver confessato che Can sarebbe troppo geloso della propria fidanzata, ha aggiunto:

Ha una cultura diversa da quella occidentale che Diletta vive”.

Diletta Leotta non indossa più l’anello di Can Yaman? Maurizio Sorge: “Lui è possessivo”

Maurizio Sorge ha continuato a dire la sua sulla storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta:

Possessivo e passionale mal si concilia con la carriera da giornalista, influencer e personaggio televisivo, e lei da donna magari ci gioca un pò”.

Intanto ai fan della giornalista sportiva non è sfuggito un dettaglio, ovvero il fatto che da qualche giorno non indosserebbe più l’anello che le ha regalato il suo fidanzato.