X


Canzone Segreta, sorpresa incredibile per Serena Rossi: “Sto morendo”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Musica
foto Serena Rossi 9 aprile

Serena Rossi diventa a sorpresa la protagonista di Canzone Segreta e scoppia a piangere: “Sto morendo”

Colpo di scena inaspettato nella quarta puntata di Canzone Segreta: Serena Rossi è diventata all’improvviso la protagonista delle sorprese, venendo sostituita alla conduzione della collega Christiane Filangieri. Proprio così. Dopo l’uscita dallo studio della seconda ospite, ossia Orietta Berti, Serena Rossi ha visto entrare in modo del tutto inaspettato sul palco Christiane Filangieri, con la quale ha recitato nella fiction Mina Settembre. “Cosa ci fai qui?!” le ha chiesto incredula. E il mistero è stato presto svelato: Serena Rossi in pochi minuti ha visto arrivare in studio tanti familiari, tra cui il compagno, l’attore di Un posto al sole Davide Devenuto, che ha corso ad abbracciare e baciare, scoppiando in lacrime.

Canzone Segreta, Serena Rossi diventa la protagonista dello show: in studio il compagno Davide Devenuto

“Che bugiardo che sei!” ha detto Serena Rossi al compagno Davide Devenuto, non immaginando di vederlo arrivare in studio in diretta. Oltre a lui la conduttrice di Canzone Segreta ha incontrato in diretta i genitori, ma anche altri familiari stretti, come la sorella. A cantare per lei è stata Tosca, che subito dopo le ha fatto un’altra sorpresa, chiedendole di interpretare insieme ‘Almeno tu nell’universo’, brano al quale Serena è molto legata perchè, lo ricordiamo, ha interpretato in un film Mia Martini.

Serena Rossi e le sorprese ricevute in diretta a Canzone Segreta. Tosca: “Non è stato facile provare”

Ha spiegato a Serena Rossi che non è stato facile fare le prove Tosca, avendo rischiato più volte di essere scoperti. “Quando tu sei uscita dallo studio, tutti noi siamo entrati” le ha raccontato. Insomma, una puntata ricca di emozioni e colpi di scena non solo per gli ospiti ma anche per la padrona di casa stessa quella di Canzone Segreta di stasera.