X


Caterina Balivo fa una confessione spiazzante: “Mi vedo mostruosa”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Gossip
foto Caterina Balivo Il cantante mascherato

Caterina Balivo, confessione spiazzante su Instagram: “Così mi vedo mostruosa” (FOTO)

Caterina Balivo, conduttrice di programmi di successo come Vieni da me e Detto Fatto e di recente tra i giurati de Il cantante mascherato di Milly Carlucci in queste ore ha fatto una confessione spiazzante su Instagram postando la foto visibile alla fine del secondo paragrafo. La conduttrice di Aversa, utilizzando il filtro del noto social che alza gli zigomi e gonfia le labbra ha confessato:

“Volevo ringraziare chi ha inventato questo filtro perché io mi vedo mostruosa”

aggiungendo infine: “Niente meglio le mie labbra sottili ed un po’ storte che queste.”

Caterina Balivo contro certi eccessi della chirurgia estetica: “Non vedono che sono dei mostri?”

Caterina Balivo, che da quando ha lasciato la tv per dedicarsi alla sua famiglia è molto attiva sui social, sempre attraverso le sue Instagram stories si è espressa contro certi eccessi della chirurgia estetica:

“Alcune volte quando vedo delle donne che sono rifatte così penso ma non lo vedono che son dei mostri? A quanto pare no, oppure forse si ma non sanno come tornare indietro…”

Insomma la conduttrice campana, in controtendenza rispetto al messaggio secondo il quale certi filtri su Instagram invoglino al ricorso alla chirurgia estetica, ha tranquillamente ammesso di vedersi un mostro con il viso rifatto.
foto Caterina Balivo su Instagram

Caterina Balivo, l’annuncio sui social: “Torno presto”

Caterina Balivo, che di recente è tornata a parlare del dramma dell’aborto che ha subito negli anni scorsi, nelle scorse ore ha fatto un annuncio, sempre sui social, che ha incuriosito i fan e telespettatori che sperano in suoi ritorno in televisione nella prossima stagione. La conduttrice, nel dettaglio, ha annunciato: “Buona notte… domani si parte per lavoro. Per chi si stesse preoccupando, torno presto” non ha però aggiunto ulteriori dettagli su quali siano questi suoi nuovi progetti lavorativi.