X


Cesare Bocci vita privata: età, altezza, ictus moglie, Montalbano, instagram

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Cesare Bocci e Daniela Spada

Cesare Bocci, vita privata: età, altezza e peso dell’attore stasera ospite di Carlo Conti a Top Dieci

Anche Cesare Bocci stasera, venerdì 23 aprile 2021, sarà tra gli ospiti di Carlo Conti nella prima puntata della nuova edizione di Top 10, che andrà in onda a partire dalle 21.25 circa. In attesa, quindi, di vederlo cimentarsi con le classifiche, scopriamo qualcosa di più sulla sua vita privata. Cesare Bocci è nato a Camerino, in provincia di Macerata, il 13 settembre 1957: ha quindi quasi 64 anni. La sua altezza è di 1 metro e 81 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 75 chili.

Cesare Bocci, carriera di attore: il personaggio di Mimì Augello interpretato nella fiction Il commissario Montalbano

Il personaggio che senza dubbio ha regalato a Cesare Bocci maggior popolarità nella sua carriera di attore è quello di Mimì Augello, che ha interpretato in tutte le stagioni de Il commissario Montalbano, affiancando il protagonista Luca Zingaretti. Elencare tutte le altre fiction alle quali ha preso parte è impossibile. Ricordiamo, perciò, solo i progetti più recenti, come la serie tv Fratelli Caputo, nella quale ha recitato con Nino Frassica, andata in onda su Canale5 alla fine del 2020, e la conduzione di Viaggio nella grande bellezza, programma divulgativo andato in onda sempre su Canale5 negli ultimi mesi. Come tantissimi personaggi dello spettacolo, Cesare ha un profilo instagram ufficiale.

Cesare Bocci, vita privata e lavoro: la malattia della moglie Daniela e la partecipazione a Ballando con le stelle

Cesare Bocci (di recente ospite a Italia Si) non ha mai nascosto il dramma vissuto anni fa: la moglie Daniela Spada è stata in coma per quasi un mese perché colpita prima da un ictus e poi da un’embolia post-partum subito dopo la nascita della figlia, oggi ventenne. La moglie di Cesare Bocci qualche anno fa si è esibita come ospite a Ballando con le stelle: ricordiamo che l’attore ha partecipato e vinto in coppia con Alessandra Tripoli.