X


Chiara Pia Aurora (Sofia, La compagnia del cigno): età, altezza, instagram

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Sofia La Compagnia Del Cigno

Chiara Pia Aurora, biografia attrice La compagnia del cigno 2: instagram, fidanzato, età, altezza

Da stasera La compagnia del cigno 2 approda su Rai 1 alle 21:25 circa. Un ritorno, quello de La compagnia del cigno, molto atteso. I protagonisti indiscussi di questa fiction sono certamente i giovani musicisti, con le loro fragilità e i tormenti tipici della loro età. Tra loro c’è Sofia, interpretata da Chiara Pia Aurora, attrice e artista musicale. Ma qual è l’età Chiara Pia Aurora? La giovane attrice ha 20 anni ed è nata nel 2001. In molti sul web si chiedono chi sia il fidanzato Maria Pia Aurora ma, ad oggi, la ragazza è riservatissima sulla sua vita privata. Il profilo ufficiale Instagram Chiara Pia Aurora è @chiarapiaurora.

Chiara Pia Aurora: Sofia La compagnia del cigno

La svolta nella carriera di Chiara Pia Aurora arriva con La compagnia del cigno, nel 2019. Qui l’attrice e musicista interpreta Sofia, una violoncellista. Nella fiction La compagnia del cigno Sofia soffre per la sua corporatura robusta ed ha sofferto di bullismo. La ragazza, piena di insicurezze, soffre ancora di più quando si innamora di Matteo che invece vuole Barbara. Questa fiction è stata per Chiara Pia un ruolo da esordiente. Ma le è servita per scoprire l’amore verso il mondo della recitazione. Tanto da essere adesso ne La compagnia del cigno 2 e chissà che non si aprano altre porte su un set.

Chiara Pia Aurora: tutte le curiosità su Sofia La compagnia del cigno 2

L’attrice Chiara Pia Aurora è originaria di Trani. Quando ha recitato ne La compagnia del cigno aveva solo 18 anni. L’amore per la musica è nato prestissimo. La ragazza ha infatti scelto l’indirizzo musicale alle scuole medie. Ha studiato al liceo delle scienze umane Francesco De Sanctis nella sua città. Inoltre studia violoncello al Conservatorio Nino Rota di Monopoli.