X


Clarice su Raidue, trama 30 aprile: la protagonista brutalmente seviziata

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Clarice Starling

Anticipazioni Clarice su Raidue, quinto episodio: Marilyn Felker tortura brutalmente la protagonista

Venerdì 30 aprile, in prima visione assoluta in Italia, andrà in onda un nuovo appuntamento con la serie sequel de Il silenzio degli innocenti: Clarice. La puntata, la quinta delle dieci che compongono la prima stagione, sarà trasmessa su Raidue a partire dalle 22:05 e si intitolerà “Get Right with God”. La narrazione, come svelano le anticipazioni americane, riprenderà esattamente dal finale del precedente episodio, quando la protagonista è stata narcotizzata dalla presunta Luanne Felker. Ancora stordita e parzialmente paralizzata, Clarice scoprirà dunque che dietro la donna si nasconde in realtà la dottoressa Marilyn Felker. Quest’ultima, capo dei trial clinici della Lockyer Lab ai quali avevano preso parte le vittime del misterioso serial killer, sevizierà brutalmente la Starling nella speranza di carpire preziose informazioni sulla giornalista Rebecca.

Clarice, anticipazioni quinto episodio su Raidue: la Starling “rivede” il suo defunto padre

Le anticipazioni sul nuovo episodio di Clarice, in onda su Raidue venerdì prossimo, svelano dunque che la protagonista, realmente inconsapevole dell’ubicazione di Rebecca, proverà a convincere Marilyn Felker della sua buona fede. Evidentemente provata, la dottoressa si rifiuterà però di dar seguito alle parole della donna e continuerà a vessarla con delle forti scariche elettrice. Stremata, Clarice perderà più volte conoscenza e sarà questa l’occasione per la poliziotta di rivedere il padre. Grazie all’aiuto di quest’ultimo, seppur oggetto di evidenti allucinazioni, la protagonista proverà dunque il tutto per tutto pur di liberarsi.

Anticipazioni Clarice su Raidue, nuovo episodio: lo scontro finale tra la protagonista e Marilyn Felker

Infine, le anticipazioni sulla quinta puntata di Clarice, in onda su Raidue subito dopo un nuovo episodio di NCIS 18, svelano che la prima ad accorgersi dell’assenza della protagonista sarà Ardelia Mapp. La donna, dopo aver provato invano a contattare l’amica, allarmerà i colleghi. Insieme, i poliziotti si recheranno dunque dalla presunta Luanne Felker dove avverrà lo scontro finale che decreterà chi tra Marilyn Felker e Clarice Starling sopravvivrà.