X


Claudio Gioè rompe il silenzio: “Sono fortunato”. Da Sotto Copertura a Màkari

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Interviste
foto Claudio Gioè a Tv Talk

Claudio Gioè parla dopo il successo di Màkari: “Sono fortunato”

Claudio Gioè è senza dubbio uno degli attori del momento parlando di fiction italiane. Reduce dal grande successo di Màkari, serie andata in onda nelle scorse settimane l’attore è tornato ad apparire in tv con le repliche di Sotto copertura 2. Claudio Gioè ha parlato del recente successo in un’ intervista concessa a Il giornale di Sicilia:

E’ stato più semplice per me recitare in Màkari, ho potuto usare il mio background culturale di fiero palermitano. Io sono fortunato, ma mando la mia vicinanza ai colleghi che hanno sofferto la chiusura dei teatri

Màkari, Claudio Gioè rivela: “Ho anticipato il desiderio di un’estate spensierata”

Nel corso dell’intervista rilasciata a Il giornale di Sicilia Claudio Gioè si è detto soddisfatto di aver fatto da apripista della nuova stagione estiva: “Ho anticipato il desiderio di tutti che è quello di un’estate spensierata” – ha affermato Gioè che attualmente è in onda con le repliche di Sotto copertura 2 – .

Sotto copertura, Claudio Gioè torna in tv con le repliche della fiction

Claudio Gioè, che potrebbe presto tornare a girare Màkari, intanto potrà essere seguito con le repliche di Sotto copertura 2 questa sera su Rai Uno. Una serie tv che è un bel ritratto dell’abnegazione e dei sacrifici che le forze dell’ordine impiegano nella lotta alla criminalità organizzata italiana.